Skip to content

7-second Morning Mask di STARSKIN

Posted in Review

7-second Morning Mask di STARSKIN
7-second Morning Mask di STARSKIN

Alzi la mano chi non ha mai desiderato farsi una maschera in pochi secondi, senza tempi di posa, in modo facile e veloce.

A tutte le donne come me, attive e sempre di corsa, ci ha pensato STARSKIN con la sua ultima novità lanciata sul mercato: la 7-second Morning Mask, una maschera tutto in uno di nuova generazione che riunisce sette passaggi fondamentali della routine quotidiana del mattino.

Grazie ai pratici dischetti puoi esfoliare, massaggiare, tonificare, idratare e nutrire simultaneamente la pelle, trasformando in pochi secondi il tuo viso da spento a favolosamente radioso.

STARSKIN ha concepito la 7-second Morning Mask ispirandosi alla meticolosa routine multi fase coreana per la cura della pelle.

Questo è il segreto per una carnagione splendente e radiosa.

La co-fondatrice di STARSKIN Nicole Arnoldussen confida che il segreto per ottenere una pelle sana, radiosa e idratata sta non solo nel curare bene e sistematicamente la pelle, ma anche nell’usare una combinazione di prodotti di alta qualità.

Nicole dice che: “In Corea la cura della pelle fa parte della cultura popolare. Sin dalla giovane età a uomini e donne viene inculcata l’importanza di curare la cute ed è una regola quotidiana per un coreano usare 10 prodotti per raggiungere tale scopo!

Perfino prima di mettersi una protezione solare o il make-up! Ma i risultati parlano da soli, e li si può notare nelle carnagioni idratate e luminose delle donne Coreane”.

Tutti vogliamo una pelle più bella anche se la maggior parte di noi non vuole aggiungere passaggi o spendere più tempo per curare la pelle.

Questa è la ragione per cui STARSKIN ha messo a punto questa potente cura “tutto in-uno” che fa miracoli solo in pochi secondi.

E’ perfetta come trattamento last-minute per ravvivare la pelle – prima di un appuntamento o per un’occasione speciale, un meeting importante, una serata divertente con gli amici o tutte le volte che la pelle richiede una spinta extra per ottenere un meraviglioso splendore.

La 7-Second Morning MaskTM contiene 20 mono applicazioni di maschera in dischetti imbevuti in 170 ml di un portentoso siero.

Questo siero è composto dai più potenti principi attivi presenti in natura che ravvivano la pelle, da ingredienti fermentati che la curano e da probiotici che aiutano a rinnovarla, illuminarla e ringiovanirla.

Il niacinamide, l’acido ialuronico e l’adenosina, anche conosciuta come botox topico, si mescolano ad antiche piante medicinali ed erbe coreane, inclusi l’estratto di radice di Angelica Giga, ricca di antiossidanti, l’estratto di gambo del fungo Reishi, rigenerante della pelle e la radice di Kudzu dall’effetto illuminante.

Ma la star di questo spettacolare prodotto è l’alta concentrazione di ingredienti fermentati e probiotici.

Fra i più importanti trend di bellezza che arrivano dall’Asia, gli ingredienti fermentati per la cura della pelle sono arricchiti da potenti peptidi, proteine, antiossidanti e amino-acidi che possono aiutare ad idratare, migliorare il tono della pelle e ridurre visibilmente le piccole rughe e le ruvidità.

Il processo di fermentazione scompone gli ingredienti per renderne più facile l’assorbimento e aumentarne la potenza.

Data questa altissima compatibilità con la cute, la cura ai fermenti è anche adatta alle tipologie di pelli molto secche e sensibili.

L’uso di probiotici per la cura della pelle è una delle tendenze più hot: è stato provato che non solo il tubo digerente, ma che anche la pelle ne trae benefici.

Il Lactobacillus è uno degli ingredienti di punta che compare in tutte le maschere-viso di STARSKIN in bio-cellulosa.

Le sue proprietà anti-età hanno effetti calmanti, ripristinano l’elasticità della pelle, rafforzano la sintesi del collagene, e aiutano anche a prevenire la formazione di linee sottili e rughe.

E’ un anti-infiammatorio e un anti-batterico, e aiuta a ridurre i disordini infiammatori della pelle come l’acne e l’eczema.

Inoltre il siero funziona anche come maschera da tenere sul viso, senza sciacquare, perchè rilascia lentamente i suoi ingredienti attivi che aiutano a rimpolpare e idratare la pelle per un periodo di tempo più lungo, donando una luminosità che dura tutto il giorno.

Ma come si usa?

Dopo aver deterso e asciugato il viso, si preleva un dischetto con la pinza in dotazione.

Utilizzando il lato con le microsfere in rilievo, si infilano due dita dentro la tasca e si massaggia delicatamente la pelle per 7 secondi con movimenti circolari.

7-second Morning Mask di STARSKIN
7-second Morning Mask di STARSKIN

Si capovolge poi il dischetto “effetto maschera” e si tampona delicatamente il resto del concentrato per altri 7 secondi per favorire l’assorbimento e la penetrazione del siero.

7-second Morning Mask di STARSKIN
7-second Morning Mask di STARSKIN

Non si sciaqua!!

Tutti i prodotti STARSKIN non contengono parabeni, silicone, olii minerali, solfati e tinte sintetiche.

STARSKINè certificata PETA e nessun prodotto è testato su animali.

La 7-Second Morning MaskTM Miracle Skin Mask Pads è disponibile in Italia da Febbraio in tutti i negozi DOUGLAS ad un costo di 29,99€ per 20 pads.

Utilizzo del contenuto autorizzato. Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Be First to Comment

Commenta