Skip to content

AR Agnieszka Rakowska Natural Bio

Posted in Review

Importantissimo per la nostra vita di tutti i giorni e per la nostra salute, il “relax” è veramente a volte per molte di noi uno sconosciuto! Spesso molti identificano erroneamente il relax con il classico riposo; rilassarsi invece vuol dire ben altro ed ha una funzione importantissima nel “buon vivere”. Sappiamo tutti che bisognerebbe riuscire a ritagliare nella vita di tutti i giorni momenti di pausa per rigenerarsi e basterebbero pochi attimi nei quali però sperimentare il vero relax! Ecco! Da questo desiderio nasce la linea Relax. 
I prodotti della linea Relax sono:
  • dermatologicamente testati
  • testati al Nickel per minimizzare i rischi di allergie cutanee;  (NICKEL TESTED)
  • senza parabeni
  • senza SLES/SLS
  • senza derivati dal petrolio
  • senza formaldeide né derivati 
  • senza O.G.M. né loro derivati
  • senza coloranti
  • senza sostanze di origine animale
  • senza alcool

Crema fresca e di facile assorbimento per combattere gli inestetismi la cellulite là dove si accumulano con ostinazione (addome, fianchi, glutei e cosce) con risultati rapidi e visibili. E’ un trattamento profondo che agisce con potenza grazie all’elevata concentrazione di attivi vegetali polifunzionali che intervengono a 360° sui fattori che sono all’origine degli inestetismi della cellulite:
  • la fosfatidilcolina, stimola la riduzione degli accumuli adiposi,
  • la caffeina combinata con carnitina e spirulina tiene sotto controllo la ritenzione dei liquidi,
  • l’olio d’argan preserva e potenzia l’elasticità e la compattezza cutanea con un complessivo miglioramento della pelle a buccia d’arancia.
Principi attivi usati nella crema inestetismi cellulite: 
  • Fosfatidilcolina: lipolitica
  • caffeina: attiva il metabolismo cellulare, lipolitico
  • carnitina: stimola la digestione dei grassi
  • genisteina: combatte la differenziazione dei pre-adipociti in adipociti
  • spirulina: effetto tonificante e idratante
  • olio d’argan: idratante, tonificante, nutritivo, riequilibrante, protettivo
Ideale per: tutti i tipi di pelle
Azione: contro gli inestetismi della cellulite, rimodellante
Zona d’applicazione: corpo
Modalità d’uso: applicare 2 volte al giorno sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.
Made in Italy
Packaging: tubo da 250ml
Prezzo: 46,00 Euro
Per saperne di più su Agnieszka Rakowska e la sua azienda, cliccate qui!
Opinione personale:
Giulia: Il tubone da 250ml mi è durato circa un mese, avendo la costanza di massaggiarmi la crema mattina e sera sulle zone critiche come fianchi cosce e glutei. Consistenza gel, si assorbe in fretta e lascia un piacevole profumo di fresco.
Per quanto riguarda gli effetti; la ritenzione idrica cel’ho e me la tengo e non c’è rimedio al mondo che la tolga completamente, nonostante l’alimentazione sana, il non bere alcolici, il non fumare, il fare movimento e il bere molta acqua.
Quindi neanche questa crema ha fatto il miracolo, MA ha migliorato l’aspetto e la compattezza delle mie cosce e dei miei glutei. Pelle liscissima e tesa. Insomma direi che non avrei potuto sperare in un risultato migliore! Grazie Agnieszka!

Linea sensitive

Adatta ad una pelle particolarmente sensibile che presenta una naturale fragilità capillare, con rossori che nel tempo possono evolvere in couperose.
L’azione emolliente e anti arrossante della linea dipende dai principi attivi che la caratterizzano: estratto di moringa, mirtillo nero e camomilla sono solo alcuni dei componenti di derivazione biologica che vengono utilizzati.
I prodotti non contengono conservanti, coloranti e profumi per rispettare dolcemente la pelle.

Bio peeling salino da 100 ml

Dal sito: Miscela naturale di Sali Marini del Mar Morto e Himalaya per un duplice trattamento che unisce i benefici dei granuli esfolianti all’azione rimineralizzante degli Oligoelementi (Rame, Zinco, Ferro…) in esso contenuti. Ideale per viso e corpo. Se ne consiglia l’uso settimanale.


Il sale del Mar Morto si estrae nel punto più basso della terra, a 400 m sotto il livello del mare. I suoi benefici furono apprezzati già al tempo di Cleopatra e dalla regina di Saba. Regala alla pelle una linea perfetta grazie al processo di osmosi che toglie i liquidi in eccesso e li sostituisce con microelementi di origine marina.

Il sale Hymaliano invece, conosciuto anche come sale rosa, è un sale cristallino che cresce ai piedi dell’omonima catena montuosa, l’unico che coniuga al cloruro di sodio ben altri 84 microelementi. E’ considerato il sale più pregiato e completo.


Elisa: lo utilizzo almeno una volta a settimana prima della doccia, su viso e corpo. Ha l’aspetto di un burro corpo e anche al tatto la sensazione rimane la stessa: corposo ma facile da stendere, con movimenti circolari.

Successivamente lo sciacquo sotto la doccia e vi posso assicurare che la pelle appare più compatta e luminosa. La profumazione è quasi neutra, a me alcune volte ricorda l’olio di oliva per rendere l’idea. Non irrita assolutamente la pelle quindi lo potete utilizzare anche sulle zone più sensibili.

Prezzo 25 € per 100 ml di prodotto con PAO di 6 M.

Utilizzo del contenuto autorizzato.

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

3 Comments

  1. proprio vero tutti dovremmo trovare un attimo di relax durante la stressante giornata…io non ci riesco quasi mai 🙁
    non conoscevo questi prodotto sembrano validi
    xoxo
    buona serata

    4 luglio 2013
    |Reply
  2. Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie ad un gruppo su facebook e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto 🙂

    7 luglio 2013
    |Reply
  3. Ciao, nuova follower , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    14 luglio 2013
    |Reply

Commenta