Skip to content

Bodyblendz and Fit detox tea: è Primavera!

Posted in Review

Primo giorno di primavera. Come festeggiarlo al meglio se non rigenerando la nostra pelle e preparandola alla mia prossima e agognata abbronzatura? Detox oggi è la parola d’ordine. Quindi a tutto scrub. Ammollati in un bagno caldo con una tazza di tisana fumante in mano.

Arriva dall’Australia, si chiama Oats Oats Baby di BodyBlendz, contiene ingredienti esclusivamente naturali come chicchi di caffè tostati e macinati, sale marino, avena, olio extra vergine di oliva, olio di mandorle dolci, olio di macadamia e di jojoba. Elimina le cellule morte esfoliando la pelle profondamente per un effetto rigenerante, idratante. Non contiene conservanti e sostanze artificiali.

Questo scrub è utile per alleviare prurito da pelle secca, eczema, eruzioni cutanee: aumenta inoltre la produzione di collagene che aiuta a ridurre notevolmente le smagliature. I chicchi di caffè, per il loro contenuto in caffeina naturale, stimolano la micro circolazione e aumentano la diuresi, ottimo rimedio contro gli inestetismi della cellulite.

L’azione combinata con il sale marino previene la ritenzione di liquidi, rendendo la pelle elastica, favorendo l’eliminazione di tossine e contribuendo alla remineralizzazione, che fornisce il giusto nutrimento alle cellule dell’epidermide.

Infine la farina di avena aiuta a disinfiammare e a prevenire i danni da invecchiamento con un’azione anti ossidante.

Si applica sulla pelle umida, con movimenti circolari, lasciando agire per circa 5-10 minuti per poi sciacquare generosamente, un paio di volte a settimana. E’ un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili ma si sconsiglia l’utilizzo in gravidanza o in caso di allergie alla frutta secca.

Il packaging della confezione richiudibile permette di conservare perfettamente il prodotto a lungo.

La consegna è gratuita in tutto il mondo ordinando direttamente dal sito, prevista al massimo entro 10 giorni.

INCI

Ground & Rosted Arabica Beans, Sea Salt, Fine Oatmeal, Extra Virgin Olive Oil, Sweet Almond Oil, Macadamia Oil, Jojoba Oil.

Prezzo ordinando ora dal sito 19,95$.

E per concludere il nostro rito detox concediamoci una tisana Fit Detox Tea: semi di finocchio, foglie di ortica, menta, foglie di basilico e foglie di olivo da consumare preferibilmente prima di coricarsi per 28 giorni lasciando in infusione dai 3 ai 5 minuti.

Aiuta a ridurre il gonfiore, la stanchezza al mattino aumentando l’energia e rigenerando la pelle.

Made in Australia.

INCI

Fennel Seeds, Nettle Leaf, Peppermint, Basil Leaf, Olive Leaf.

Prezzo per il programma 28 Day Cleanse 54,95€ $.

Enjoy it!

 

Utilizzo del contenuto autorizzato. Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

 

Be First to Comment

Commenta