Skip to content

Boho waves: è mania!

Posted in Review

Dal Giappone arriva la nuova rivoluzione dello hair style,la permanente Digital Perm,del marchio Paimore, ovvero un trattamento che sfrutta l’azione di una soluzione chimica simile a quello della permanente normale e di una macchina con display digitale i cui ferri a una determinata temperatura sono capaci di conferire alle vostre chiome in poco tempo delle onde morbide su tutta la lunghezza o solo dove si desidera,per un look bohémien ( da qui il termine boho waves ).
Ha una durata di circa quattro mesi da ripetere successivamente senza controindicazione alcuna per i capelli.Inoltre anche le ragazze ricce o mosse possono ricorrere a questo trattamento per combattere l’effetto crespo o domare le chiome più ribelli;è sconsigliato invece a coloro che hanno un taglio corto,l’effetto non renderebbe.
Sembra che in Italia questa innovazione non sia ancora arrivata ufficialmente,ma i pronostici sono positivi ( nel caso decidiate di fare un viaggio a Londra sappiate che in Liverpool st. il salone Shiroma Hairdressing propone il trattamento a un costo che si aggira intorno alle 170 £ ).
Se qualcuna di voi ha qualche altra informazione in più sull’argomento sarò felice di leggere i vostri commenti in proposito!
Un bacione

6 Comments

  1. Mi sono sempre piaciuti i capelli boho… io li ho ricci e crespi, quindi un miraggio!

    4 gennaio 2012
    |Reply
  2. ahhhh che tristezza! Io li avevo cosi..poi qualche giorno fa il mio parrucchiere si è divertito un pò troppo ed ora ho un look alla emma marrone:( tragediaaaaa!

    4 gennaio 2012
    |Reply
  3. Io ho comprato qualche tempo fà la piastra bellissima di imetec multi curl..proverò intanto a fare un esperimento con quella,vediamo come sarà l'effetto!!

    5 gennaio 2012
    |Reply
  4. ciao ragazze!! io ho i capelli ricci e molto crespi e ho da poco fatto la cheratina <3…in questo modo i miei capelli sono meno ricci e riesco facilmente ad ottenere un look simile a questo! ricordatevi pero che le star nelle foto non si svegliano alla mattina con questi capelli ma sono frutto di ore di hairstyling..quindi nessun trattamento vi fara svegliare con i capelli acconciati così ( e lo dico io che sono figlia di un parrucchiere) comunque la cheratina (io ho fatto solo anticrespo quindi non il trattamento che li sliscia completamente) è un ottimo trattamento..lascia i capelli robusti e lucidi e sono molto piu facili da sistemare!!! se volete sapere qualcosa al riguardo chiedetemi pure!

    5 gennaio 2012
    |Reply
  5. Anch'io pensavo di fare un trattamento alla cheratina ma la mia parrucchiera,non si sa per quale motivo,non lo pratica in salone.Hai qualche consiglio per le doppie punte??

    6 gennaio 2012
    |Reply

Commenta