Skip to content

Chamomile Facial Cleanser di Winter Organics

Posted in Review

 

Chamomile facial Cleanser di Winter Organics
Chamomile facial Cleanser di Winter Organics

Fai rifiorire la tua pelle con il Chamomile facial Cleanser di Winter Organics.

E’ importante prendersene cura in maniera delicata eliminando dolcemente l’aspetto asfittico dell’inverno!

Io ho scelto di usare il Chamomile facial Cleanser di Winter Organics.

Brand made in Australia, utilizza i migliori ingredienti naturali per realizzare una linea cosmetica ecologica e cruelty free.

L’idea di un prodotto organico, sostenibile e biodegradabile rispetto ad alcuni interamente costituiti da ingredienti sintetici e chimici è sicuramente un’alternativa meno economica ma sicuramente meno aggressiva.

Il Chamomile facial Cleanser di Winter Organics è un detergente delicato ma efficace che contiene estratto di camomilla, succo d’aloe ed olivello spinoso, senza l’aggiunta di sostante chimiche.

L’aloe ha proprietà anti infiammatorie, lenitive, idratanti e tonificanti.

Contiene antiossidanti, compreso il beta-carotene, vitamina C ed E che aiutano a mantenere la pelle compatta ed idratata.

L’olivello spinoso contiene alte concentrazioni di antiossidanti, come le vitamine A, C, E e K oltre agli omega che contrastano gli effetti dell’invecchiamento precoce.

Infine l’estratto di fiori di camomilla è l’ideale per la pelle sensibile o allergica grazie alle sue proprietà lenitive e anti-infiammatorie.

La consistenza del Chamomile facial Cleanser di Winter Organics è molto acquosa, quasi liquida: diventa difficile controllare la quantità da necessaria da erogare.

Pur producendo poca schiuma lascia una sensazione di freschezza sulla pelle, si rimuove facilmente e ha un odore delicato che ricorda quello della camomilla.

Chamomile facial Cleanser di Winter Organics
Chamomile facial Cleanser di Winter Organics

INCI

Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Decyl Glucoside, Calendula Officinalis Flower Extract*, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerine*, Xanthan Gum, Chamomilla Recutita Matricaria (Chamomile) Flower Oil*, Citrus Aurantifolia (Lime) Fruit Extract*, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Canaga Odorata (Ylang Ylang) Flower Oil*, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil*, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil*, Cedrus Atlantica (Cedarwood) Bark Oil*, Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn) Oil*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene.

*Certifed Organics Ingredients.

Il prodotto è disponibile qui:

http://www.winterorganics.com/product-page/calendula-shower-gel-ph5

https://naiise.com/pages/search-results-page?q=winter+organics

Prezzo circa 21€ per 100 ml di prodotto.

Tu che detergente quotidiano usi per pulire la pelle del viso?

Utilizzo del contenuto autorizzato. Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Be First to Comment

Commenta