Skip to content

Deodorante mandorla & menta -Speziali fiorentini-

Posted in Review

Vi starete chiedendo se sono diventata matta a parlare di deodoranti perchè,in effetti,è giusto lasciare ad ognuno di noi la libertà delle proprie puzze e come fare a gestirle ma,spero non me ne vorrete,questo prodotto ha lasciato un segno indelebile nel cuore delle mie ascelle e vale la pena di essere recensito ^.^
Scherzi a parte,avendone provati di diversi in tutti questi anni,trovarne uno che non sia irritante,aggressivo,non testato sugli animali e che sia sopratutto efficace non è stata un’impresa semplice.Inoltre la profumazione,che lascia sulla pelle una sensazione di fresco e pulito,non è elemento di minor rilievo,anzi:io che sono sempre stata attratta da tutto ciò che è profumato,leggere sulle etichette:profuma di biscotto e caramello o ricorda il cioccolato al latte,ha sempre rappresentato uno specchietto per le allodole,ci sono caduta con tutte le scarpe,sono la classica persona da imbrogliare ( viva l’ingenuità )!Anche questa volta,l’ennesima,mi sono fatta coinvolgere dall’idea di avere delle ascelle alla menta ( chi di noi non le vorrebbe?? ) e mi è andata bene ( siiiiiiii,grande,mitica )!
…Scusate..mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo..
Comunque,il deodorante si trova nel formato roll-on,senza alcol,senza nickel e privo di glutine,adatto alla pelle sensibile e anche a chi soffre di iper sudorazione ( non è il mio caso in realtà,anche perchè bevo poco e sudo poco ma questo non credo sia importante saperlo ),quindi in sintesi è un regolarizzatore ma non ostruisce e occlude la ghiandole sudoripare lasciandole libere di traspirare ( non è il perspirex per intenderci ).
Formato da 50 ml a 8,50 € nelle erboristerie
Che altro dire se non:DA PROVARE?
Un bacione,
buone ascelle a tutti ahahahahhhaah

4 Comments

  1. EVVAIIIIII !!! BUONE ASCELLE A TE !!
    GRAZIE PER QUESTA REVIEW!

    16 novembre 2011
    |Reply
  2. ahahahahhaah,solo tu potevi darmi man forte ahahaha!bacetto!!

    16 novembre 2011
    |Reply
  3. E l'effetto sui vestiti? Lascia il bianco??? Il problema che ho io con i deo roll on è che impregnano troppo i vestiti e li rovino nel giromanica!

    16 novembre 2011
    |Reply
  4. Nessun segno sui vestiti,si assorbe velocemente e non macchia.Vero è che ne basta veramente poco per essere a posto per tutto il giorno,almeno nel mio caso!te lo consiglio

    17 novembre 2011
    |Reply

Commenta