Skip to content

Diamond eyeliner -Pupa-

Posted in Review

Dicono che siano sold out in tutta Italia ma io da brava make-up addicted sono riuscita ad accaparrarmi due, e dico ben due, tra gli eyeliner più in voga del momento, i Diamond eyeliner della limited edition Dèco dedicata alle feste di Pupa, che ormai quasi tutte le amanti del beauty conoscono per esser stati i protagonisti di un tutorial di Cliomakeup girato prima di Natale.

Dal sito ( Ho modificato leggermente la descrizione perchè davvero alcune frasi non si potevano leggere ): “Formula in gel che unisce glitter e perle microcristalline per un look sorprendentemente luminoso e dall’effetto pieno e a lunga durata. Doppio utilizzo: da solo per un risultato scintillante o come top coat sopra a ombretto, matita oppure per aggiungere luce al make up.
Caratterizzato da uno speciale applicatore con fibre dal maxi diametro per un massimo rilascio del prodotto e per un’applicazione ottimale in unico gesto.

Ecco i colori che ho acquistato: il famosissimo e super ricercato Copper che corrisponde al numero 03 e il color Emerald, lo 04, entrambi ideali per gli occhi castani, come i miei, e verdi.

Purtroppo la foto non rende la luminosità e le varie sfaccettature di riflessi dei glitter e delle micro perle che sono davvero degne di nota. L’applicazione è facile e il prodotto si fissa molto velocemente senza lasciare grumi. Il colore rimane brillante e duraturo per molte ore e inoltre non irrita le palpebre, nessuna strana reazione o pizzicorio fastidiosi.

Si può tranquillamente utilizzare sopra l’ombretto o matita colorata perchè non “scioglie” il colore sottostante: ho notato, scorrendo l’INCI, che è privo di alcol, il principale responsabile, a mio parere, di tutti gli effetti indesiderati che si manifestano con l’utilizzo degli eyeliner in glitter.

Unica pecca: la detersione serale e conseguente rimozione del prodotto. I glitter sono difficili da eliminare, rimangono appiccicati a tutte le parti del viso, e nonostante io utilizzi sempre il panno di Assiamedica non riesco a toglierli mai del tutto. Inoltre attenzione a chi, come me, porta lenti a contatto. Mi è capitato che se ne attaccasse uno alla lente e ahimè ho dovuto buttarla!!!

Prezzo del prodotto per 4,5 ml di prodotto con PAO di 6 mesi attorno ai 13,50 €.

Voi siete riusciti a trovarli?
Un bacione

3 Comments

  1. qui da me ci sono diversi negozi che li vendono ma io non li ho presi perchè non mi entusiasmavano. Per qualche euro in più ci sono quelli Urban Decay che a me personalmente fanno impazzire. Tra i due quello sicuramente che mi attira di più è quello oro 🙂

    8 gennaio 2013
    |Reply
  2. Mi piacciono moltissimo ma a quant'ho capito sarà un problema trovarli( amo il make-up particolare , che crei solo per qualche occasione ) ti seguo molto volentieri e se vuoi ricambia =) charlieintovogue.blogspot.com

    8 gennaio 2013
    |Reply
  3. Io non li ho trovati…. Buhhhh che tristezza!! Sono felice per te… Anche se un po' ti invidio… ;-p
    Un bacio

    8 gennaio 2013
    |Reply

Commenta