Skip to content

Dior addict ultra gloss pearl

Posted in Review

Ormai siamo diventati inseparabili.Da quando mi è stato regalato per il mio compleanno ( grazie a Daniela e Mario ) ha spodestato tutti i gloss del mio harem makeupposo,cosa non facile perchè aveva un sacco di concorrenti da sbaragliare.Ora vive segregato nella mia borsetta come un vero e proprio sultano ^.^

Purtroppo o per fortuna,permettetemelo,la qualità di questo prodotto very expensive si vede e si sente:per prima cosa il colore,pieno e olografico,un rosa tenute micro glitterato,dalla texture cremosa arricchita con polimeri in gel che donano brillantezza alle labbra ( complesso spotlight shine ) ma al contempo non appiccicosa,a lunga durata,impercettibile.Volume immediato e labbra morbide come la seta.
A me è stato regalato nel colore 576 Sari Pink e mai tinta è stata più azzeccata:portabile di giorno per andare a lavoro o a scuola,splendido alla sera per un look sofisticato ed elegante.

Il packaging:degno della maison che lo ha creato!Un vero e proprio scrigno per un piccolo gioiello del makeup.
Applicatore a pennello mini,dalle setole ultra soft,che permette una stesura ottimale del prodotto.

Mi spiace dover indicare il prezzo visto che mi è stato regalato:diciamo che si aggira attorno ai 25 €
Vi consiglio di fare un piccolo “investimento” e provare questi gloss:non ve ne pentirete,ogni tanto vale il detto “Pochi ma buoni”.
Un bacione

2 Comments

  1. Anche io ho uno di questi gloss (purtroppo quasi finito 🙁 ) e devo dire che effettivamente la quanlità si vede! Però a quel prezzo preferisco averne di più colori e meno costosi, tenendo l'unico Dior che ho come un gioiellino per le serate speciali! ^^

    25 settembre 2011
    |Reply
  2. Eh credo proprio che per Natale me ne regalerò uno!…i colori sono tutti bellissimi e cosa ancora più grandiosa….. non appiccicano! Un vero gioiello!

    27 settembre 2011
    |Reply

Commenta