Skip to content

Edizione straordinaria:GlossyBox Italia finalmente online!

Posted in Review

Ciao a tutti!Sono veramente entusiasta di questa iniziativa,inutile dirvi che mi sono iscritta immediatamente non appena ho saputo che era stato inaugurato il sito italiano.
Ma di cosa si tratta?GlossyBox è stato il fenomeno inglese che ha spopolato nel settore makeup,decantato anche da Vogue,che si prefigge l’obiettivo di far testare ad intenditrici e comuni mortali le ultime novità in fatto di bellezza appena uscite sul mercato.Finalmente anche noi italiane avremo la possibilità di lasciarci trascinare nel tunnel del “prova e poi,semmai,compra”!
Per poter ricevere tutti i mesi questo gioiellino delle mie brame ci si deve abbonare sul sito seguendo le modalità di iscrizione,estremamente facile da completare.Alla fine si dovrà compilare un profilo personale in cui si indicheranno le proprie preferenze per essere sempre soddisfatte dei prodotti ricevuti.
Il costo del servizio è di 14 € incluse le spese di spedizione:il pacchetto verrà inviato attorno al 15 di ogni mese e non servirà rinnovare l’abbonamento di volta in volta ma verrà detratto automaticamente ( dovete possedere una carta di credito a circuito mastercard o visa ).Nel caso in cui invece vogliate disdire l’abbonamento basterà inviare una mail all’indirizzo info@glossybox.it 14 giorni prima della data di spedizione e verrà annullato nel più breve tempo possibile.
Ogni volta che riceverete una glossybox insieme ai prodotti verrà inviato del materiale informativo su ciascuno di essi.Inoltre potrete recensirli compilando un questionario di valutazione sul sito e ricevere 20 glossy dots,ovvero dei punti che vi verranno adebitati dopo ogni scheda prodotto pubblicata.Al raggiungimento di 1000 ( 100 ogni mese—>5 prodotti,quindi 5 valutazioni : 10 x5=100 ) punti vi verrà spedita una glossybox in omaggio.
Siccome i marchi partners sono ancora sconosciuti vi lascio il link della pagina inglese per avere un’idea di quali prodotti verranno trattati e di quella italiana e il profilo facebook per avere ulteriori informazioni.Inoltre molto interessante è leggere l’esperienza di una ragazza che ho trovato sul web e che vi indico qui
A me quest’iniziativa piace moltissimo,non vedo l’ora arrivi la mia glossybox 😉
Un bacione

www.glossybox.co.uk
www.glossybox.it/f-a-q
www.facebook.com/glossybox.it

6 Comments

  1. Iscritta! Neanche dir…

    3 ottobre 2011
    |Reply
  2. Ciao Kikka,benvenuta!

    3 ottobre 2011
    |Reply
  3. il conto dei giorni alla rovescia è comiinciato anche per me….nn vedo l'ora !!!!

    4 ottobre 2011
    |Reply
  4. ciao, grazie per il riferimento.tu ti sei iscritta? oggi penso di pubblicare un post sull'ultimo glossy box che ho ricevuto: fantastico!

    23 ottobre 2011
    |Reply

Commenta