Skip to content

Fairy Drops Scandal Queen Mascara

Posted in Review

Questo è IL mascara. Ormai ne sono totalmente dipendente.
Dopo aver visto il video di Giuliana non ho resistito e sono andata su ebay a cercare cotanta meraviglia. L’ho trovato a 25,95 Euro  (più 6,76 Euro di spese di spedizione) da questa venditrice inglese (perciò niente rischio di dogana!): slippy80cat che ha questo negozio on line: http://stores.ebay.it/Roses-Beauty-Store ma che guardando adesso mi sembra non abbia più in vendita la preziosa bacchetta magica per ciglia sopracitata.
Perchè trattasi davvero di bacchetta magica a tutti gli effetti. Resuscita ogni tipo di ciglia corte e rade trasformandole in ciglia da Jessica Rabbit!
Neanche a dire è un brevetto Giapponese, sbarcato da Sephora in America per gentile concessione e venduto con il nome di Fairy Drops Scandal Queen. Si sa che i Giapponesi sono il top per quanto riguarda i mascara, visto che la maggior parte delle giapponesi ha le ciglia molto corte e rade, spesso del tutto inesistenti! 
Gli altri mascara Fairy Drops sono solo Giapponesi e venduti in Giappone o cmq in Asia. E sto già meditando di comprarli tutti su ebay sfidando la dogana, perchè valgono tutti i soldi di spese di spedizione, tasse, sovrattasse, mance al postino, ricchi premi e cotillons che servono per averli!
Il sito della Fairy Drops è: http://www.fairydrops.com/ ma dubito ci riusciate a capire qualcosa a meno che non siate Giapponesi. Però almeno dà l’idea di quanti tipi di mascara di questa linea abbiano fin’ora sfornato: con lo scovolino curvo, dritto, water proof o meno ecc. Grazie a Dio sono solo 5 di cui un trattamento, quindi ce la posso fare ad averli tutti senza donare organi!
Il nome “deriva” dalla forma dello scovolino che ricorda appunto delle gocce (per la precisione 3) messe a mezza luna e che servono ad abbracciare e incurvare tutte le ciglia in pochi passaggi. Ha una consistenza ideale, non troppo liquida ma nemmeno troppo fissa, sembra una cera, il colore è nero brillante e ha delle pagliuzze all’interno che si appiccicano alle ciglia e le allungano all’istante.
Insomma dopo aver provato lo scibile umano in fatto di mascara allunganti, rinfoltenti, volumizzanti,  top coat ecc, essendo dotata di ciglia corte e con le punte bionde che le fanno sembrare ancora più corte, nomino il Fairy Drops Scandal Queen come favorito nella corte del mio bagno!
Vi posto le foto del prodotto e un mio occhio con il mascara sperando che si veda qualcosa e renda un pò l’idea, ma soprattutto vi lascio al video di Giuliana!
Bisous
 Fairy Drops Scandal Queen Mascara
 Scovolino ricurvo dello Scandal Queen

Le mie ciglia dopo una passata con la bacchetta magica Scandal Queen!

8 Comments

  1. Anonimo
    Anonimo

    ma che meraviglia!!!sarà il mio prossimo acquisto!!!

    30 agosto 2011
    |Reply
  2. Io sto seriamente meditando di prendermi tutta la linea, su ebay ci sono praticamente tutti, ma da Hong Kong e Giappone, mi verrà un salasso in tasse, ma va bene così! Sul serio nessun altro mascara funziona così bene. E mi sono dimenticata di scrivere che si toglie solamente con l'acqua calda. Non è water proof ma water resistent, anche se cmq l'ho messo per una festa in piscina ed è rimasto al suo posto senza sbavare!

    30 agosto 2011
    |Reply
  3. Mi sembra di aver capito che si trovi anche da sephora negli states giusto?

    1 settembre 2011
    |Reply
  4. Pensavo di farlo acquistare direttamente negli USA! Cosi evito spese di spedizione e rischio dogana! 😉

    2 settembre 2011
    |Reply
  5. Ben fatta!!! Prendine 5!!!;)

    5 settembre 2011
    |Reply

Commenta