Skip to content

I love Berlin e Black and White -Essence-

Posted in Review

Ciò che è importante sapere di Essence è che circa ogni mese questo brand tedesco lancia una nuova collezione:tra gennaio e febbraio le nuove trend edition presentate sono state la I love Berlin e la Black and White.

Di sicuro la mia preferita è stata la I love Berlin per la varietà di colori e di prodotti:dalla mini palette(che poi tanto piccola non è),ai lip balm,agli eyeliner..insomma,una grande varietà di prodotti tra cui scegliere!
Cominciamo:la palette consta di nove colori freddi;da sinistra a destra e dall’alto verso il basso le tonalità sono le seguenti:rosso fragola,rosa cipria,grigio tortora,nero,verde acido,azzurro cielo,champagne,verde bosco e blu notte!Tutti,ad eccezione del rosa cipria,hanno un’ottima scrivenza.La palette inoltre è dotata di uno specchio enorme(cosa non di poco conto :P).

Tra gli eyeliner ho acquistato lo 03 buddy bear e lo 05 I’m a berliner:il primo è un blu petrolio metallizzato e il secondo un verde acido anch’esso metallizzato!

Infine ho acquistato il lip balm 01 I love this city di cui sono stata veramente soddisfatta.A scatola chiusa il colore non mi convinceva(a vederlo sembrava una tonalità molto accesa) ma una volta applicato…MERAVIGLIA!Il colore è un rosso fragola,molto idratante,ideale per la primavera!Se ancora lo trovate,acquistatelo!!!!!

Passiamo ora alla Black and White:vi dirò,tra tutte le collezioni Essence questa è senz’altro quella che mi è piaciuta di meno,infatti ho comprato solo alcune cose:il due eye pencil e un paio di ciglia finte!Il primo prodotto è molto carino:a un’estremità è un matitone simil kajal di colore nero molto intenso,dall’altra un bianco perlato ottimo da utilizzare come base o illuminante.

Le ciglia finte sono molto particolari:io ho acquistato le 02 Let the show begin che hanno un design a dir poco fuori dal comune:ad ogni estremità hanno delle micro sfere bianche ideali per una serata invernale sotto la neve!Assolutamente non portabili ogni giorno(almeno a mio parere).

I prezzi sono veramente concorrenziali:la palette costa 3,99 €,gli eyeliner e il duo eye pencil 2,99 € per fare alcuni esempi!
Purtroppo queste sono collezioni a edizione limitata quindi non è sempre facile reperire tutti i prodotti(il segreto è tempestare di telefonate l’oviesse a voi più vicina 😀 ).
E per oggi è tutto,
un bacione

One Comment

  1. io aspetto la I love berlin!

    21 febbraio 2011
    |Reply

Commenta