Skip to content

I.Dentity di Framesi

Posted in Review

Ormai le celebrities l’hanno sdoganato: il look naturale effetto spiaggia piace e sta bene a tutte, è versatile, portabile e semplice da realizzare e mantenere.
Dallo scatto rubato dai paparazzi ai festival più prestigiosi e glamour, il trend impazza.
Per un look sexy o adatto ad effetto natuale, le Beach waves, onde ottenute come dopo un giorno in spiaggia, sono perfette in ogni occasione.

I.Dentity Beach Matte spray conferisce al capello uno styling ondulato e definito e rende i capelli mossi come dopo un giorno al mare. Consente di creare stili personalizzati facilmente replicabili a casa, enfatizza la linea del taglio ed esalta la creatività dell’acconciatore.
Sull’intera chioma o sulle singole ciocche regala soluzioni uniche, versatili e d’impatto, che cambiano a seconda dei differenti modi di utilizzo.

COME SI USA

  • Applicare uniformemente sui capelli bagnati e asciugare con il diffusore o all’aria per capelli corposi, naturalmente mossi.
  • Vaporizzare sui capelli dopo un’asciugatura a brushing o a ferro per un effetto vintage o un look dinamico, eliminando l’effetto crespo e volumizzando le ciocche.
  • Per un finishing maschile, in alternativa alla cera, applicare al termine dell’asciugatura per un effetto matte e per ciocche divise in modo naturale.

Personalmente l’ho usato tutta l’estate proprio per ottenere un look naturale e composto senza ricorrere all’uso di phon e piastra ma lasciando asciugare le chiome comodamente all’aria.
Fissa le onde in maniera leggera, senza appesantire o incollare i capelli ma il finish finale non è esente da effetto crespo. Sicuramente dipenderà moltissimo dalla natura delle chiome: essendo le mie particolarmente secche e stoppose sto ancora cercando un prodotto che faccia il miracolo, sopratutto ora che andando in contro all’autunno l’umidità è in costante agguato. In definitiva: è un prodotto molto leggero che a differenza di mousse volumizzanti o gel regala un aspetto hippy chic molto naturale anche se, a mio parere, sui capelli fini non abbia molto successo. Ottimo invece per un capello mosso o riccio per fissare e non appesantire.

Utilizzo del contenuto autorizzato.
Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

2 Comments

    • campionatura omaggio 😉

      20 gennaio 2015
      |Reply

Commenta