Skip to content

Mascara They’re real! -Benefit-

Posted in Review

Premessa: io non ho, quasi, mai vinto nulla nella mia vita a parte una partita al bingo ( ben 30 € guadagnati ) e questo splendido mascara messo in paio da Benefit sul sito di makeupworld.it partecipando ad il gioco “Trova le differenze“. Le prime due ragazze che avessero risposto giustamente si sarebbero aggiudicate il premio: TIN sorriso a 32 denti. Un po’ la fortuna di esser stata online al momento della pubblicazione del link e un po’ grazie ad anni e anni di esercizio con la settimana enigmistica sono riuscita ad accaparrarmi il premio: IPPIP URRA’!
Che dire: è uno dei mascara migliori che io abbia mai provato e non solo perchè non l’ho pagato (hihihihihii) ma sopratutto grazie al fatto che separa e allunga le ciglia senza appiccicarle e creare grumi.
L’applicatore è dotato di numerose micro setole rigide che permettono di pettinare, allungare, enfatizzare e colorare di un nero intenso anche le ciglia più corte.

E’ inoltre resistente all’acqua quindi non semplice da rimuovere e dall’ottima tenuta. L’effetto è veramente quello dichiarato.
Vi posto un’immagine delle mie ciglia al naturale:

e delle mie ciglia con They’re real!


La differenza credo che si noti,anche perchè le mie sono bionde e poche  ^.^
Prezzo circa 25 € da Sephora per un quantitativo di 8,5 g.
Nel pacco che ho ricevuto ho inoltre trovato un’ulteriore sorpresa:un mini kit di lozione per il viso, detergente e contorno occhi racchiusi in una splendida mini pochette rosa ( che mia mamma ha prontamente fatto sua ).

Non sono ancora riuscita a testare i prodotti, sono molto comodi e pratici da portare in viaggio quindi credo che fino alla prossima partenza non li proverò.

Un bacione

6 Comments

  1. Anonimo
    Anonimo

    Te l'avevo detto…questo è Il Mascara!!! sono tremendamente felice del mio acquisto…e no ho provati una marea …
    carlotta

    18 settembre 2011
    |Reply
  2. si davvero..come si dice?provare per credere 😉

    18 settembre 2011
    |Reply
  3. Lo sto adorando anche io…ed il fatto che non lo abbiamo pagato aumenta ancora di più la soddisfazione!!!

    18 settembre 2011
    |Reply
  4. Miki sei tu l'altra vincitrice?ieeee 😉

    18 settembre 2011
    |Reply
  5. ahaha anche io come te non vinco mai nulla…ho provato qualche gratta e vinci, loto, bingo…ma la speranza muore per ultima 🙂
    carino il mascara ! complimenti !

    18 settembre 2011
    |Reply

Commenta