Skip to content

Nuovi Eau de toilette -The body shop-

Posted in Review

L’ESOTICO PROFUMO DI COCCO O QUELLO FRUTTATO DELLE FRAGOLE NON TI BASTA MAI? SCOPRI UN NUOVO MODO DI INDOSSARE IL PROFUMO DEL TUO INGREDIENTE PREFERITO! 
Scegli tra otto ammalianti fragranze: Fragola, Moringa, Cocco, Mango, Karitè, 
Satsuma, Pompelmo Rosa e Vaniglia. Ognuna di esse è ricca di estratti naturali. 
Vaporizzale sui punti di pulsazione per regalarti una profumazione briosa e leggera. 
Sii orgogliosa di indossare il tuo preferito… giorno e notte! 
(€13,00 cadauno). 
IL CUORE DENTRO 
Ogni Eau de Toilette contiene alcol biologico del Commercio Equo, ricavato dalla canna da zucchero. Questa viene acquistata dal fornitore del Commercio Equo di The body shop, la Cooperativa CADO in Ecuador. Qui l’impiego di metodi di coltivazione tradizionali permette di preservare la naturale biodiversità dell’area e di garantirgli il miglior zucchero di canna disponibile. Il loro progetto di Commercio Equo ha permesso ai coltivatori rurali di canna da zucchero della CADO di entrare in un mercato equo ed affidabile, offrendo stabilità alle loro comunità. 
Fonte ufficio stampa.
Utilizzo delle immagini e del contenuto autorizzati.

3 Comments

  1. sceglierei Pompelmo rosa, karitè e proverei l'ignoto (per me) satsuma. 🙂

    9 gennaio 2013
    |Reply
  2. Ciao sono una nuova follower, anch'io ho un piccolo blog ma mi piace scoprirne sempre nuovi perchè sono una fonte di consigli e prodotti sempre nuovi (il che può essere anche un male,vista la mia mania dello shopping compulsivo!) Questi profumi mi sebrano davvero interessanti, io purtroppo non ho un body shop nella mia città, e quindi sono costretta ad acquistare online…se dovessi scegliere, credo che mi butterei su cocco e vanoglia così vado a colpo sicuro…li adoro entrambi!Ma ho letto recensioni molto positive sul burro corpo al Moringa, quindi potrei farmi incuriosire anche dal profumo!!! A presto!! 🙂
    mary-makeupobsession.blogspot.it

    10 gennaio 2013
    |Reply
    • Ciao Mary,grazie e benvenuta! Passo subito da te, un bacione :*

      10 gennaio 2013
      |Reply

Commenta