Skip to content

Nuovo give away:Buon compleanno Frivolité

Posted in Review

Ciao a tutti!I vostri premi sono arrivati:alcune di voi avevano indovinato di cosa si trattava dagli indizi che vi ho lasciato giorni fà:si tratta di due prodotti molto conosciuti,uno marchiato Burt’s Bees e l’altro Stila!
Ve li presento:

Il kit si compone di uno stick labbra da 4.25 gr a base di cera d’api,una crema detergente per il viso da 20 gr,un burro per le mani molto secche da 8.5 gr,una crema per i piedi con estratto di cocco da 20 gr e infine una crema per il corpo da 25 gr.
Il secondo premio consiste in una palette della collezione Beach di Stila,la numero 05,composta da quattro ombretti,un bronzer e un blush sui toni del rosa.

Come fare per partecipare:è semplice,dovete essere iscritte al blog con un profilo pubblico lasciando un solo commento sotto al post indicando qual’è secondo voi il lato frivolo della vita ( in onore del blog per l’appunto ).
Dovrete inoltre scrivere il vostro nome e cognome o il nick name con il quale siete iscritte alla pagina facebook di Frivolité indicata qui.Se non doveste possedere un profilo nel social network indicate l’indirizzo della vostra mail.
Possono partecipare solo i residenti in Italia.
Avete tempo fino al 13 marzo per partecipare:alle ore 20 dello stesso giorno il give away si concluderà.Verrà fatta l’estrazione tramite il sito random.org subito dopo e quanto prima vi comunicherò le vincitrici.La prima estratta potrà scegliere il premio che più gli piace.
Le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico.
Ps.il passaparola è sempre gradito ^.^
Mi raccomando,leggete attentamente le modalità di partecipazione:nello scorso give away c’eravamo premurate di avvisare nel caso ci fossero state delle incrongruenze ma questa volta il commento verrà direttamente cancellato se non fossero rispettati i requisiti necessari.
Per qualsiasi delucidazione non esitate a scrivere sulla nostra pagina facebook o per email,NON qui sotto:vi contatteremo quanto prima.
Un bacione

48 Comments

  1. Il 13 marzo è il mio compleanno! Sarebbe un regalo perfetto! Ho visto oggi questa confezione di B&B da Oviesse ed ero tentata di comprarlo! 🙂
    Il lato frivolo della vita? Direi tutto ciò che ci piace in modo particolare, tutto ciò che ci piace ma che è un po' fuori dai nostri schemi ordinari (tipo un ombretto rosa shoking, che di normale non mi piacerebbe mettere, ma che desidero avere a tutti i costi!), ecco, quello è il nostro lato frivolo… 🙂
    Su facebook vi seguo come Misslittlesnail (è una pagina fan) quindi vi lascio anche l'inidrizzo email: misslittlesnail@gmail.com
    Buona fortuna a tutte! 🙂

    23 febbraio 2012
    |Reply
  2. Ciao a tutti!!!secondo me il lato frivolo della vita e la libertà, la libertà che si può esprimere in molti modi ma spesso nella dura società di oggi ci sono delle regole da rispettare, delle regole a volte anche non tanto giuste…una delle poche realtà dove non esistono regole e la moda è il make up, li si che non ci sono regole ma solo colori e fantasia,un mondo dove si può osare con la propria personalità senza doversi nascondere…quindi quando si può in questo triste mondo invito tutte noi a dare un po di colore a questo triste mondo! su fb mi trovate come russo cristina un saluto a tutti

    23 febbraio 2012
    |Reply
  3. il lato frivolo della vita? non trovo nulla di frivolo negli aperitivi, nelle uscite con gli amici, nel make- up, nei profumi, e in tutto ciò che ci può interessare..di frivolo? il parere degli altri, mi sa! essì, la cosa che ci fa più dannare, ma che alla fine non conta nulla, giusto? baci!

    su facebook sono Valeria Serafino
    ciao!

    23 febbraio 2012
    |Reply
  4. ciao su fb sono incantesimi di fimo
    il lato frivolo della vita.. sacrificare o ignorare la nostra libertà, l'espressione soggettiva, per omologarci alla società, quando invece dovremmo fregarcene del giudizio della gente
    vincenzabalice@gmail.com

    23 febbraio 2012
    |Reply
  5. partecipo
    FB: Sunshine's Fashion
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it
    penso che il lato frivolo della vita è la gente, che ogni giorno pensa ed è convinta che tutto sia dovuto in questa vita…

    23 febbraio 2012
    |Reply
  6. Partecipo ! 🙂
    Il lato frivolo della vita è vivere con leggerezza..come se niente e nessuno ci possa toccare….. 🙂
    FB: Letizia Fornace
    letizia_ciao@hotmail.com

    23 febbraio 2012
    |Reply
  7. Partecipo con molto piacere! 🙂
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Il lato frivolo della vita per me è gioire delle giornate di shopping insieme alle amiche e viziarsi con dei piccoli acquistini! 🙂

    Dita incrociate! ;))

    23 febbraio 2012
    |Reply
  8. fb:ladycrissola cri
    gfc:ladycrissola
    cristy1988rinoa@hotmail.com
    il lato frivolo della vita si può trovare in ogni piccola cosa… come per esempio le cose già scritte dalle altre ragazze 😛 Bisogna vivere con leggerezza ma non troppa, sempre con il sorriso sullle labbra

    24 febbraio 2012
    |Reply
  9. Partecipo =)

    Il lato frivolo della vita credo proprio sia quello che ci esaltiamo per un nonnulla quando vediamo qualcosa in vetrina passeggiando per il centro desiderandola come se non ci fosse un domani! ^_^

    FB: Mary Squillace
    GFC: ShiningLittle Star
    Mail: cupcake89@libero.it

    24 febbraio 2012
    |Reply
  10. Ciao,partecipo volentieri e condivido su FB
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    email:pleadi@inwind.it
    Il lato frivolo della vita è indossare sexy e sofisticata biancheria di pizzo in colori rigorosamente pastello!

    24 febbraio 2012
    |Reply
  11. partecipo e condivido fb e gfc togato antonella giglio-82@hotmail.it. il lato frivolo della vitaè la libertà di pensiero e parola……….

    24 febbraio 2012
    |Reply
  12. che premio grazioso! 🙂
    lato frivolo della vita? non prendersi troppo sulserio e godersela con tatnti piccoli paiceri, un bel libro, una passeggiata, una pezzo di cioccolata, sscoltare la propria canzone preferita, un po' di trucco 🙂
    Marialice Pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    24 febbraio 2012
    |Reply
  13. Guai se la vita non avesse un lato frivolo!! Non si può essere felici se si è sempre seri, responsabili e coscienziosi… qualche frivolezza ogni tanto ti fa sentire viva e ti fa ridere di te stessa, perchè ti chiedi ma come fa una fanciulla di buone speranze che a studiato tanto, ha sgobbato ha raggiunto traguardi ambiziosi a restare 20 minuti davanti ad una rastrelliera di smalti ed essere indecisa tra tipo… 10 colori?? 😉
    Chiara Salviato
    la_salvi@alice.it

    24 febbraio 2012
    |Reply
  14. Partecipo volentieri 😀 i premi sono bellissimi 😀

    il lato frivolo? mmm quando penso a una persona frivola penso soprattutto alla superficialità che quella persona può avere nei confronti di tutto! Quindi penso che il lato frivolo sia non prendere mai nulla serio, ma soprattutto la superficialità!

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    24 febbraio 2012
    |Reply
  15. In questo momento, il lato frivolo è aver deciso di iniziare a tenere un blog di trucchi… i problemi "fuori" sono sempre tanti, ma è bello ritagliarsi dei momenti in cui pensare solo a quello che ci piace e ci fa star bene!
    Il nostro blog è biancanevemakeup.blogspot.com
    La mail è biancaneve.blog@gmail.com
    su fb siamo Bianca Neve (…)
    Ciao
    Gaia (una delle 3 biancaneve!!)

    24 febbraio 2012
    |Reply
  16. Il lato frivolo è fondamentale nella vita… io ho 30 anni e mi piace concedermi qualche frivolezza (che ne so, magari anche solo 1 oggettino rosa) e me ne infischio di chi pensa io sia troppo "vecchia" x queste cose XD

    partecipo e incrocio le dita
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    24 febbraio 2012
    |Reply
  17. Annarita
    Annarita

    Partecipo anche io!!!
    su fb sono Annarita ceglia
    gfc Annarita
    email annarita.ceglia@hotmail.it

    il lato frivolo della vita???NON ESISTE!!!!

    24 febbraio 2012
    |Reply
  18. il lato frivolo della vita? perdere due ore a truccarsi e poi dopo 1 h togliere tutto!!!
    fb Eleonora Spoto
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it

    24 febbraio 2012
    |Reply
  19. Serena
    Serena

    secondo me il lato frivolo della vita è non avere troppi pensieri, cercare di divertirsi o comunque di pensare ad altro anche nei momenti "no"…

    sono iscritta a facebook come Sery Shoot
    seguo questo blog con il nome Serena Spa

    bei premi! grazie per l'opportunità!
    la mia mail è: seryspa@hotmail.it

    24 febbraio 2012
    |Reply
  20. ciao partecipo!
    ti seguo come hegles e su fb sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it
    il lato frivolo della vita?l'amicizia!quella vera….la vera amica,che ti conosce da sempre e con un semplice sorriso ti riporta alla realtà,che ti fa capire sempre quando fai cavolate e che con una semplice uscita,insieme a lei,riesce sempre a rimetterti in sesto!

    24 febbraio 2012
    |Reply
  21. ..la frivolezza per me è la leggerezza nell'affrontare alcuni momenti della giornata…quelli solo "tuoi", quelli da "donnine", quelli "rosa"… chiudendo la porta ai problemi, alle tristezze e al grigiore della vita..
    su FB sono Fabiana De Santis
    mia mail: fabiana_desantis@yahoo.it

    24 febbraio 2012
    |Reply
  22. partecipo molto volentieri!
    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    il lato frivolo della vita? essere condizionati dal riflesso che vediamo nello specchio! quante volte se ci vediamo belle siamo di buon umore? e se invece ci vediamo brutte? depressione nera! ma grazie a qualche dettaglio "frivolo" ci sentiamo meglio, un rossetto, una bella sciarpa e tutto è migliore…

    ammettiamolo abbiamo bisogno della frivolezza…

    24 febbraio 2012
    |Reply
  23. partecipo anche io. su fb sono simona volo e la mia mail è windofdreams@libero.it il lato frivolo della vita è tutto ciò che ci interessa tantissimo, senza il quale pensiamo di non poter vivere, ma in effetti vivremmo lo stesso, solo che probabilmente saremmo meno felici! 🙂

    24 febbraio 2012
    |Reply
  24. buon blogganiversario 🙂 Penso che il lato frivolo della vita sia tutto ciò che ci rende felici pur non essendo indispensabile 🙂
    Grazie per l'opportunità, su fb sono Laura Mmb 🙂

    24 febbraio 2012
    |Reply
  25. Fatto! Bellissimi premi!

    Il lato frivolo della vita…uhm…concedersi un piccolo lusso quotidiano 🙂

    mail: info@lechouchou.it
    facebook: Annapaola Rapacciuolo

    Grazie!

    24 febbraio 2012
    |Reply
  26. il lato frivolo della vita… vestirsi un po hot… fuori dal comune… ogni tanto bisogna inventarsi un personaggio…e far finta di esserlo.. decidere di essere una ragazza un pò svanpita…e utilizzare accostamenti di colore che nn metteresti mai nemmeno da ubriaca 🙂
    gfc: sharmaynelba
    fb: solo giveaway original
    giveawayer@hotmail.it

    25 febbraio 2012
    |Reply
  27. Per me il lato frivolo della vita…è la vita stessa che ti offre tante opportunità e bisogna viverla al 100%
    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    25 febbraio 2012
    |Reply
  28. Il lato frivolo della vita consiste a parer mio nel riuscirsi a non prendere troppo sul serio, nel saper ridere dei propri difetti e delle proprie idiosincrasie. Di rendersi conto che un sorriso è sempre meglio di un broncio e che la vita è quella che decidiamo di costruisci noi. Ridere, frivolo ma necessario 🙂

    GFC: Sherry86
    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    Condiviso su Twitter: https://twitter.com/#!/FairyWitch86/status/173772881275256832

    26 febbraio 2012
    |Reply
  29. Ciao! Grazie per aver organizzato questo bel giveaway! Il lato frivolo della mia vita sono le ore passate al telefono con le amiche a chiacchierare di argomenti assolutamente futili!:) Su facebook sono Elisabetta Faraone, la mia mail è elizabeth82@inwind.it

    26 febbraio 2012
    |Reply
  30. Il lato frivolo della vita? Per fortuna ce ne sono tanti a rendere la pesantezza di certi giorni più tollerabile. Personalmente il lato frivolo della mia vita si esplica nella passione per il trucco e per la moda. Sarà un po' scontato ma è così. Quando guardo il tg ogni tanto mi sorprendo a prestare più attenzione a com'è vestita l'annunciatrice che alle notizie di cui parla. E ammetto che certe volte sono più felice così perché ogni giorno le notizie sono più disarmanti e preoccupanti che un po' di leggerezza è necessaria per non soffocare.

    Su FB vi seguo come Diario di un'ex stacanovista e la mia mail è siboney2046@hotmail.it!

    29 febbraio 2012
    |Reply
  31. GFC: giusyp87
    FB: Giusy Patanè
    E-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Secondo me un lato frivolo della vita è il mondo del makeup..mi spiego meglio: io seguo tantissimi blog di makeup e guardo altrettanti video su youtube..quando esce una nuova collezione, o anche solo un nuovo prodotto, io DEVO averlo..ad esempio quando vado all'OVS, e vedo l'ultimo stand della Essence, mi sento felicissima..sensazione che muore subito appena vedo che l'unico prodotto che volevo è sold-out! Ma poi, a sangue freddo, mi rendo conto che avere il nuovo-blush-in-gel-che-probabilmente-userò-solo-una-volta non è ciò che mi renderebbe veramente felice…ma che la felicità la si trova in altre cose, molto più importanti!! 🙂

    1 marzo 2012
    |Reply
  32. Ciao! Il lato frivolo della vita? la vanità 🙂
    Chiara 🙂 su GFC
    Kya Chan su fb

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    1 marzo 2012
    |Reply
  33. il lato frivolo della vita.. è sentirsi ogni giorno come bambini che esplorano un mondo mai visto prima

    fb: Angelica Baretta

    10 marzo 2012
    |Reply
  34. Il lato frivolo della vita è…il piacere di viziarsi un pò!
    GFC: Fabulosity
    FB: Alessia Lale
    alelale at live.com

    11 marzo 2012
    |Reply
  35. il lato frivolo della vita è viverla con ironia e senza troppe inibizioni!!
    FB: antonella lamartira
    alamartira@gmail.com

    12 marzo 2012
    |Reply
  36. Il lato frivolo della vita?… Secondo me c'è un lato frivolo in tutte le cose che facciamo, nei sogni ad occhi aperti, nel ozioso specchiarsi mattiniero, nei vestiti che indossiamo, nei biscotti la mattina e nel tempo che passiamo a far ciò che facciamo ogni giorno… Tutto ha un lato frivolo, ma anche la cosa che può apparire più frivola, diventa "qualcosa di serio" se ci fa stare bene o fa star bene chi ci vuole bene…
    FB: Chiara Piccirilli

    12 marzo 2012
    |Reply
  37. Il lato frivolo della vita è non farsi mille problemi per ogni cosa, vivere giorno per giorno senza paranoie. La vita è una sola e, tra alti e bassi, è una cosa bellissima!! Dobbiamo sfruttarla al massimo e carpire tutto quello che ci dà !!
    Su fb sono Laura Ripari (laura.ripari@hotmail.it)
    Ciao a tutte ^^!!

    12 marzo 2012
    |Reply
  38. Il lato frivolo della vita per me è pensare alle cose materiali e a quanto possiamo farci belle con il trucco ecc… e non pensiamo alle persone che stanno male nel mondo ad esempio… però se non ci fosse la frivolezza credo che saremmo tutti di pessimo umore, sempre tristi a pensare alle cose brutte… bisogna anche lasciarsi andare alle cose frivole per poter essere sereni e felici.
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it
    FB: Stella Incantevole

    13 marzo 2012
    |Reply

Commenta