Skip to content

Ombretti minerali -Neve cosmetics-

Posted in Review

Ciao a tutti!Venerdì scorso approfittando delle spese di spedizione gratuite sul sito di Neve cosmetics,azienda leader nella produzione di trucco minerale made in Italy,ho acquistato alcuni pigmenti che bramavo da tempo.Ne ho comprati quattro,uno più bello dell’altro,tre nel formato mini da 0,7 g ciascuno e uno nel formato normale da 2 g.Devo dire:avendo molti cosmetici il formato sample è più che sufficiente,probabilmente non riuscirò mai a finirli tutti!!!!Ma torniamo a parlare degli ombretti:i colori sono splendidi estremamente pigmentati da asciutti,l’effetto bagnato è ancora più marcato.La scelta è ricaduta su Camaleonte,un marrone cioccolato con riflessi a specchio verde acqua e argento:alla luce del sole il colore cambia,proprio come farebbe un camaleonte.Ne avevo sentito parlare molto bene in alcune recensioni e devo dire che non ha minimamente deluso le mie aspettative:straconsigliato!Della collezione dedicata a New York invece ho acquistato Brooklyn,un grigio molto scuro quasi nero con brillantini colorati che riflettono luce verde,rosa,dorata arancione e blu:adatto a chi vuole osare,magari da utilizzare per una serata particolare o in discoteca,gli occhi saranno i veri protagonisti.Della stessa linea ho comprato Madison,il mio colore preferito con camaleonte,un marrone non troppo scuro dai riflessi metallizzati,dalla riflettenza argentata:ideale da sfoggiare di giorno per un look elegante ma non troppo sofisticato e da intensificare di sera per un effetto più evidente.Infine dell’ultima collezione Flower Power ho preferito Lavender field agli altri colori:effetto cromato verde salvia con riflessi viola malva,adatto per un trucco discreto e delicato.
Con l’iniziale del nome ho indicato le varie tonalità nella foto qui sotto:

Applicati con una base per il trucco gli ombretti rimangono intatti per ore.Le loro caratteristiche ovvero l’assenza di conservanti,siliconi,glicerine,petrolati e componenti animali ne fanno un prodotto altamente di qualità ed assolutamente cruelty free.
Prezzo del formato mini 3,90 €,quello del formato normale 7,90 €.
Voi avete mai acquistato qualche pigmento firmato Neve cosmetics?Qual’è il vostro colore preferito?
Un bacione

4 Comments

  1. ciao anch' io ho camaleonte ma anche oro rosa e monsoon bellissimi sia asciutti che bagnati.. i primi due sono davvero a mio parere duo chrome perchè cambiano totalmente mentre il monsoon è della collezione "Japan Collection" ed è un color lavanda con un sottotono color grigiolino molto raffinato ed elegante… il mio preferito è camaleonte senza ombra di dubbio! Comunque son davvero dei prodotti validi io ho preso il tutto nel formato mini ma contengono tanto prodotto davvero e ne basta davvero poco perchè sono molto scriventi! Della nuova collezione ero tentata anch' io di prendere il Lavender field ma se vado avanti così mi ridurrò povero ma (spero) bella ahahhahaha

    19 luglio 2011
    |Reply
  2. Aahahhaah mi hai fatto super ridere Agata!mi piace la passione che ci mettiamo quando dobbiamo parlare di makeup!se fossi così passionale anche nei confronti della patologia a quest'ora avrei già fatto l'esame ahahhahaah

    20 luglio 2011
    |Reply
  3. Io ho l'ombretto skyline, un blu acceso meraviglioso… Non l'ho ancora usato come ombretto, ma ho provato a diluirlo con l'acqua per ottenere un eyeliner…risultato strepitoso! Colore brillante tutto il giorno senza aver usato basi…spettacolare!!! penso che proverò a farlo diventare uno smalto… Adoro i prodotti minerali per la loro consistenza, per la loro versatilità e soprattutto perchè hanno una resa davvero unica!

    21 luglio 2011
    |Reply
  4. Giulia mi ha detto che a settembre per il compleanno di neve makeup ci saranno probabilmente le spese di spedizione gratuite e a proposito di basi vorrei acquistare la rugiada per occhi per creare eyeliner e mascara colorati:sai che effetto avrebbe skyline sulle tue ciglia??

    21 luglio 2011
    |Reply

Commenta