Skip to content

Phytonutrient Hairroot Serum di Less is More

Posted in Review

Less is more Phytonutrient Hairroot Serum

In passato ti avevo già parlato del brand Less is More, in particolare di una linea di prodotti per capelli tutta naturale senza solfati e parabeni: se ti sei persa la recensione e vuoi conoscere qualche dettaglio in più sul brand ti rimando al post immediatamente.

Oggi voglio presentarti una novità.

Phytonutrient Hairroot Serum

 

Less is more Phytonutrient Hairroot Serum
Less is more Phytonutrient Hairroot Serum

Dall’inizio di maggio, Less is more, il pioniere austriaco di prodotti per capelli certificati biologici, ha lanciato il nuovo Phytonutrient Hairroot Serum.

Il Dr. Doris Brandhuber ha impiegato un certo numero di anni di ricerca per sviluppare questo siero: è un trattamento per il cuoio capelluto con azione stimolante grazie all’efficace combinazione di sostanze vegetali organiche e bio-tecnologiche attive.

Il siero rende i capelli più forti e regala più volume alle radici, rallenta l’invecchiamento, stimola la crescita e previene la perdita dei capelli. Gli ingredienti naturali proteggono il cuoio capelluto e calmano le irritazioni.

Infine l’effetto anti-ossidante e rigenerante della formula di nuova generazione contrasta gli effetti negativi dei trattamenti chimici.

Gli attivi principali:

. Le cellule staminali dalla mela Swiss Uttwiler Spätlauber hanno dimostrato di avere un effetto protettivo sulle cellule staminali dei capelli e di rallentare il processo di invecchiamento dei follicoli piliferi.

. Estratto di germogli di pisello * – una sostanza naturale e sostenibile che aiuta ad ispessire i capelli, a rendere la chioma più piena e a riattivarne la crescita.

. Estratto di radice di basilico: aiuta a rallentare la caduta dei capelli.

* ingrediente biologico.

Come usare il siero:

Si massaggiano delicatamente alcune gocce direttamente sul cuoio capelluto o solo sulle zone colpite da perdita di capelli.

Si applica una volta al giorno e non si risciacqua.

Gli studi effettuati nell’arco di sei mesi hanno ottenuto risultati importanti:

. Il 77% dei soggetti era soddisfatto o molto soddisfatto.

. Il 38% ha evidenziato una riduzione delle zone rade di capelli.

. Il 62% ha notato che l’aspetto dei capelli era migliorato.

. Il 52% ha visto un miglioramento nella crescita dei capelli.

La consistenza del prodotto è simil lattiginosa: deve essere massaggiato molto bene il più possibile sulla cute piuttosto che sulla radice per evitare di appesantire i capelli. Io di solito asciugo la cute con un colpo di phon per evitare l’effetto bagnato prima di uscire.

L’odore degli oli essenziali è molto forte: lascia una sensazione di freschezza piacevole a lungo.

INCI

*Aloe Barbadensis Leaf Juice, *Aspalathus Linearis (Rooibos) Extract, *Panax Ginseng Root Extract, *Artemisia Abrotanum (Lad’s Love) Extract, *Glycerin, *Trigonella Foenumgraecum (Fenugreek) Fruit Extract, Pisum Sativum (Pea) Sprout Extract, *Parfum (*organic essential oils incl. Benzyl Benzoate, Citral, Citronellol, Farnesol, Geraniol, Linalool, Limonene), Ocimum Basilicum Hairy Root Culture Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Malus Domestica (Apple) Fruit Cell Culture Extract, Xanthan Gum, *Lecithin, *Rosa Rubiginosa (Rose Hip) Seed Oil, *Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, *Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, *Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, *Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Maltodextrin, Microcrystalline Cellulose, Xanthan Gum, Carrageenan, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Aqua

* *certified organic

Prezzo per 30ml 37€.

Tu cosa usi per contrastare la caduta dei capelli?

Utilizzo del contenuto autorizzato. Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Be First to Comment

Commenta