Skip to content

Primo Give away!

Posted in Review

Per festeggiare insieme a voi la nascita della nostra pagina facebook, cosa c’è di meglio che un inflazionatissimo ma sempre gradito give away?!?
In palio, visto che siamo ciste*, non abbiamo propriamente svaligiato Sephora o venduto organi per accapparrarci l’ultima novità truccosa…. MA umilmente vi offriamo ben 2 blush formato standard: Cocktail e Lolita e 2 ombretti formato mini (ma neanche tanto!): Primavera e Camaleonte della Neve Makeup.
Abbiamo scelto questo brand, perchè è stato il nostro primo ordine cumulativo fatto insieme, e ci ha fatto apprezzare il makeup minerale, vegano, cruelty free e tutto ciò che è genuino e buono come la nostra amicizia!!!
I prodotti che abbiamo scelto sono i nostri preferiti; Camaleonte secondo noi è il cavallo di battaglia di tutti gli ombretti minerali, Primavera invece è un colore neutro, portabile e romantico. I due blush possono essere utilizzati da tutte e li consideriamo un passepartout.

LA vincitrice/ore, riceverà l’ambito bottino, all’interno di una pratica pochettina marchiata GOT Beauty. E per soddisfare anche le amanti della nail art, abbiamo incluso set di 60 stickers floreali per unghie!
Come fare per partecipare?
Requisito numero uno:dovete essere iscritti al blog con un profilo pubblico
Requisito numero due:dovete essere iscritti alla pagina facebook indicata qui e scrivere un solo breve commento nel quale indicherete il nickname con il quale siete iscritte al blog. I commenti che ovviamente non seguono le regole sottocitate, verranno eliminati seduta stante (ergo non insultateci a gratis!)
Requisito numero tre:dovete essere residenti in Italia

REGOLE (si ci sono anche le regole hi hi hi)
-Sotto a questo post dovrete indicare qual’è il vostro prodotto preferito e quello che invece non vi è piaciuto per nulla spiegandone i motivi ( i prodotti non devono essere necessariamente della Neve makeup ma di una qualsiasi marca a vostra scelta).
Ad es: Il “Pinco Panco” della “Panco Pinco” lo adovo pevchè bla bla e vibla, mentve il “Tizio Caio” della “Caio Tizio” lo abovvo pevchè bla bla e vibla…
-Il concorso scadrà alle ore 20 del giorno 14 novembre 2011 al raggiungimento dei 250 followers.Se non verrà ottenuto il numero necessario il give away verrà posticipato fino al conseguimento dell’obiettivo.
-Il vincitore verrà sorteggiato tramite RANDOM.ORG e verrà contattato su facebook
-Le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico

Pensiamo di avervi detto tutto,per domande siamo a disposizione.
Bacioni
Waina & GiuGy

*ciste=povere e in canna ^.^

RAGAZZE CI STATE FACENDO DIVENTARE MATTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^.^
Vi preghiamo,vi preghiamo,vi preghiamo di leggere BENE il regolamento.
Inoltre volevo ricordare a tutte le partecipanti del give away che per regolamento DOVETE necessariamente essere iscritte al blog e alla pagina facebook prima di lasciare il commento.Abbiamo notato che alcune di voi hanno commentato ma non hanno soddisfatto i requisiti richiesti.Quindi per evitare che i commenti vengano cancellati mi raccomando rispettate le regole.
Sopratutto:se siete iscritte al blog come panco pinco è preferibile che commentiate come panco pinco e non come mario rossi:è un modo per facilitare l’impresa a noi per contattarvi in caso di vincita e per correttezza nei confronti delle altre ragazze che hanno rispettato le clausole da noi imposte.(Alcune ragazze tuttavia hanno riscontrato dei problemi,quindi se in caso siete Elisa su blogger mentre commentate come ElisaR fateci sapere che siete sempre la stessa persona,per facilitarci il lavoro di identificazione,grazie)

Inoltre è obbligatorio iscriversi anche alla pagina facebook.
Per qualsiasi chiarimento scriveteci pure nella pagina facebook,saremo a vostra disposizione
Un bacione

62 Comments

  1. partecipo e condivido sulla mia pagina Facebook! Il mi oprodotto preferito è la cipria Hollywood e la terra Seychelles… non amo gli ombretti mat perchè mi riesce sempre difficile lavorarli e stenderli bene…

    18 ottobre 2011
    |Reply
  2. Summer Rain
    Summer Rain

    il mio prodotto preferito è la palette scurissimi degli arcobaleni..la trovo fantastica,pigmentatissima,versatile e ovviamente l'inci!!il prodotto che mi piace meno è il kiss design perchè non ha una lavorazione facile e si è scaricato già dopo qualche applicazione..mi aspettavo meglio!!

    18 ottobre 2011
    |Reply
  3. Lys
    Lys

    Il mio prodotto preferito (se proprio devo sceglierne uno) è creamy! Un blush perfetto, modulabile, adatto a tutti i giorni pur non risultando banale, veramente favoloso! Il prodotto che non mi è piaciuto di meno è l'ombretto monsoon (tra i pensionati, alè!) trovo sia molto antipatico da stendere (e di ombretti minerali ne ho tantissimi, questo è l'unico che da problemi!) un vero peccato >_<
    (p.s bel blog °ç° l'ho scoperto tramite il giveaway ma è davvero carino c:)

    18 ottobre 2011
    |Reply
  4. Citerò 2 pennelli della Neve Makeup. Preferito: il kabuki, ancora non capisco come siano riusciti a produrre un pennello così perfetto. Sfavorito: il pennello da sfumatura. Non riesco a trovare un modo per usarlo con risultato decente. Inizio ad odiarlo.

    18 ottobre 2011
    |Reply
  5. In questo periodo un prodotto che sto apprezzando molto sono i pigmenti della NYX, li ho acquistati da un sito inglese e devo dire che rendono moltissimo! Invece un prodotto che non vi va troppo a genio è la cipria mineral booster della Elf, è troppo polverosa, nel senso che anche se ne applicate poca, quando vi toccate il viso si sente proprio!

    18 ottobre 2011
    |Reply
  6. Il mio prodotto neve preferito è il pennello kabuki perchè mi garantisce una coprenza che gli altri pennelli non riescono a dare,quello che mi è piaciuto meno invece è il nettare per labbra perchè ha una consistenza troppo liquida e dura pochissimo sulle labbra.

    20 ottobre 2011
    |Reply
  7. Ciao su FB sono EmmeBeauty Channel. Il mio prodotto preferito è l'erase paste di Benefit… per tutta la vita ho cercato un correttore che coprisse le mie occhiaie e durasse tutto il giorno e finalmente l'ho trovato!!!! 🙂 Un prodotto che proprio non mi è piaciuto una palettina di 4 ombretti della essence, i colori erano carini e poco scriventi, e così l'ho demolita per pressare degli ombretti neve (con scarsi risultati) 😉 grazie del giveaway, è molto carino! e poi adoro la neve makeup!

    20 ottobre 2011
    |Reply
  8. Ciao a tutte ^___^ il mio prodotto preferito di questi tempi è la palette Curaçao (se si scrive così) della Sleek. Colori stupendi, super pigmentati e che rimango sulla palpebra, senza muoversi. Un prodotto che invece mi ha deluso è un sapone di Lush (comprato a Londra e che non trovo sul sito italiano) che praticamente mi secca completamente la pelle.

    23 ottobre 2011
    |Reply
  9. Partecipo volentierissimo! Su fb non ho messo il dettagli del mio nick name qui su blogger perchè è sempre lo stesso…! Veniamo ai prodotti: io ADORO il mascara YSL faux cils….fantastico, lunga tenuta e ciglia separate e allungate! Odio i gloss della pupa…troppo appiccicosi…effetto colla!

    24 ottobre 2011
    |Reply
  10. Ciao a tutti! 🙂 il mio nome è Linnet Rose anche su FB. Il prodotto che più amo in assoluto è il kabuki della Nevemakeup, è stato amore a prima vista! E' davvero il migliore che abbia trovato finora. Sfavoriti: i fondotinta della Lily Lolo. Ho preso diversi samples ma mi sono accorta che cominciava a pizzicarmi la pelle una volta steso il fondo minerale, cosa che con quelli della Nevemakeup non mi è successo… Ma ovviamente è una cosa soggettiva, sarà che ho la pelle molto sensibile e problematica! ;(

    24 ottobre 2011
    |Reply
  11. Ciao. Sono Simona Volo su facebook. Il prodotto che più mi è piaciuto è lo stick labbra all'olio di mandorle dei Provenzali. Perfetto sia in estate che in inverno. Idrata, protegge, dura tanto, ha un buon inci e costa poco. Ogni volta che usavo i labello, mi veniva l'herpes, poi ho scoperto che era petrolio, oltre che testato su animali. Il Peggiore prodotto però è la cipria hollywood della neve make up, perchè è silica allo stato puro e siccome ho la pelle secca mi ha desquamato in pochi giorni! kiss

    24 ottobre 2011
    |Reply
  12. ciao a tutte! dopo essere riuscita ad iscrivermi e dopo aver condiviso su facebook, partecipo molto ben volentieri: il mio prodotto preferito in questo momento è il tonico astringente di fitocose, rende la mia pelle al mattino levigata e luminosa senza lucidarla, lo adoro! il prodotto in assoluto peggiore che ho provato è la base trucco perlescente di bottega verde, sconsigliatissima per chi ha la pelle mista, lucida o con imperfezioni, perchè tende a lucidare, non svolge la funzione per cui è nata (ovvero uniformare il fondotinta utilizzato, anzi lo lascia a chiazze) e la cosa peggiore è che dopo una sola applicazione lascia numerosi comedoni in giro per la faccia!!! O.ò

    25 ottobre 2011
    |Reply
  13. Il mio prodotto preferito è il cream eyeshadow della make up forever, è molto pigmentato, facile da stendere e dura a lungo.
    Boccio invece il cream eyeliner della elf, mi è arrivato già secco quindi inutilizzabile.

    25 ottobre 2011
    |Reply
  14. il mio prodotto preferito al momento è il lipstain della essence, quello della collezione yourock, il piu scuro… il colore è bellissimo, mi dura tutto il giorno, non mi secca affatto le labbra e non sbava! ne ho provati di altre marche ma nessuno è cosi buono secondo me.
    un prodotto che mi ha deluso è, sempre della essence, la banda di decori trasferibili per unghie..non funziona ma neanche!!!
    su facebook sono chicca marchesi

    26 ottobre 2011
    |Reply
  15. I miei prodotti preferiti sono della neve, in particolare l'ombretto coccodrillo,ciò che proprio nn mi è piaciuto è l'illuminante liquido in tubetto della elf..puzza di plastica..nono no!!!
    Su facebook
    https://www.facebook.com/nunzia.giannuzzi

    31 ottobre 2011
    |Reply
  16. Partecipo volentieri a questo giveway,:)
    Il prodotto preferito in questo momento è la palette della chic chalet n1..la trovo molto versatile e usabile sia di giorno che di sera:)mentre prodotti che mi hanno deluso in questo momento non ne ho 🙂
    su facebook marisa gadaleta

    31 ottobre 2011
    |Reply
  17. Il mio prodotto preferito in assoluto è il rossetto Mehr di Mac, lo uso praticamente tutti i giorni; il colore è veramente molto simile al bellissimo blush Ikebana della Neve Makeup! 🙂
    Il prodotto bocciato è invece il rossetto Strawberrymilk di NYX, finisce tutto nelle pieghette e fa davvero un brutto effetto!

    Nickname: Lunatilde90
    su fb:valentina bandera

    31 ottobre 2011
    |Reply
  18. allora! prodotto top di certo la cipria hollywood della neve, mentre direi pollice basso per gli ombretti della elf, ma anche i lucidalabbra della elf in tubetto sono terribili!ahaha
    followers Manu
    fb Mau Mikaji

    1 novembre 2011
    |Reply
  19. Ciao 🙂 Allora sia qui su blogger che su facebook mi trovate con il nome Chiara Glycine ^^

    Sui prodotti che adoro sceglierne solo uno è una faticaccia: comunque mi piacciono tutti i prodotti Neve che ho provato (taanti ombretti, ma anche altro) non mi ha mai deluso nulla. Amo gli smaltini Essence perchè costano poco ma hanno una buona-media qualità. Le matite colorate Long Lasting Essence perchè scrivono e durano tantissimo (ho tipo tutti i colori usciti). Adoro i mascara top coat di Kiko perchè mi hanno cambiato la vita migliorando anche i mascara più sfigatelli. E la finisco qui perchè potrei continuare per ore e ore ;D

    Prodotti che non mi sono piaciuti per niente: un'eyeliner viola Astra che scrive malissimo (anche se ha un colore stupendo), un paio di smalti elf che mi si scheggiano il primo giorno (solo alcuni colori, perchè altri durano normali), e odio le matite kajal essence che a differenza delle long lasting su di me non scrivono quasi niente 🙁

    Ciao Ciao! p.s: avete scelto veramente dei bellissimi colori per i premi! ^^

    3 novembre 2011
    |Reply
  20. Ciao! Grazie per il giveaway! Ho tanti prodotti "favoriti", quindi resterò nel campo "neve cosmetics": il mio prodotto preferito è il loro, aoratissimo nekobuki!Ha le setole morbidissime ed è una coccola per il viso!
    Un prodotto che invece boccio decisamente è uno struccante bifase che ho comprato da kiko l'anno scorso, prima di passare totalmente al bio: facevo fatica a struccarmi e mi faceva venire dei brufoli enormi!
    Grazie ancora, Ciao!

    3 novembre 2011
    |Reply
  21. regginakate85 ha detto…
    Ciao, su fb sono Caterina Politi qui regginakate85 (ovviamente)
    Il prodotto che preferisco in assoluto è la cipria complexion perfection di elf. Fa davvero quello che promette e opacizza perfettamente al prossimo ordine ne prendo di sicuro un'altra, il prodotto che invece mi ha deluso abbastanza è il glitter mascara di KIKO, i brillantini puoi fare anche 1000 passate ma niente se si attaccano 2 brillantini è tanto, fortuna che l'ho preso con lo sconto =) Grazie per l'opportunità
    Per sicurezza lascio anche la mia mail
    regginakate85@yahoo.it

    Ho eliminato il vecchio commento perchè invece di glitter mascara avevo scritto glitter eyeliner e a mio avviso era un grosso errore, poi non vorrei fare cattiva pubblicità ad un prodotto che magari è OK. =)

    4 novembre 2011
    |Reply
  22. Sono Ere Kanezawa e vi seguo su fb come Elena Tessari ^_^
    Il prodotto che preferisco di recente è l'ombretto Audrey di Neve Make Up, ha un colore portabilissimo e raffinato! È davvero un amore!
    Un prodotto che invece non riesco più ad usare è la cipria di Deborah, ma solo perché ho scoperto il minerale e non ho più voglia di mettermi in faccia cose con un cattivo inci 😀 Per fortuna finora non ho preso grandi cantonate!

    4 novembre 2011
    |Reply
  23. Partecipo e condivido con piacere, adoro NeveMakeup!
    nickname: missmartina_hk
    FB: Euforia Splendida
    mail: missmartina_hk@hotmail.it

    Un prodotto che proprio in questo periodo sto adorando è il Blush "English Rose" della Truccominerale, è un colore naturale, molto adatto al mio incarnato e dura tantissimo. Prodotti che invece mi hanno sempre fatto schifo sono gli smalti della KIKO, ho poca pazienza ed unghia non lunghissime, vado sempre alla ricerca di uno smalto scrivente alla prima passata e dalla facile asciugatura, quelli KIKO hanno tutti l'opposto di queste caratteristiche.

    5 novembre 2011
    |Reply
  24. ciao!!! un prodotto che proprio non mi è piaciuto è lo shampoo della PAMTENE ACQUA LIGHT e vi consiglio di starne il più possibile alla larga perchpè mi ha seccato il cuoio capelluto e mi ha provoxcato una bruttissima dermatite atopica con al quale ho combattuto tutto lo scorso inverno… un prodotto che ho trovato fantastico è l'eyeliner in gel della Essence, nella colorazione nera.. 01 Midnight In Paris… la mia email è : eclisse83@gmail.com
    e il mio fb è http://www.facebook.com/pamela.parrettini

    6 novembre 2011
    |Reply
  25. Uno dei miei prodotti preferiti in assoluto è il mascara della essence multi action mi rende le ciglia lunghissime, mentre quello che odio è il mascara ultra tech waterproof della kiko perchè è molto difficile da rimuovere e fà un sacco di grumi!!
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com
    su Fb sono Rosa De Rosa
    speriamo bene!!

    6 novembre 2011
    |Reply
  26. ohh vediamo…
    cosa non mi è piaciuto: la palette di correttori catrice 🙁 sono un disatro purtroppo, e avevo taaante speranze che fossero quanto meno accettabili
    cosa mi è piaciuto: mi sono innamorata perdutamente di they're real di benefit… il miglior mascara che ho mai avuto!
    Abyssinian, alias Patrizia Baldacci su Fb

    6 novembre 2011
    |Reply
  27. ciao! ho condiviso l'evento nella mia pagina facebook Chicca make up.. qui sul blog ti seguo come Bambidiop. mia email bambidiop@hotmail.it
    amo la terra abbronzante della essence perchè non lascia macchie e fa un effetto molto naturale.
    Non mi piacciono i blush della essence perchè sono polverosi e per niente pigmentati

    7 novembre 2011
    |Reply
  28. sn iscirtta al blog come Filomena84 il prodotto che nn mi ha soddisfatto per niente è uno smalto blu della mesauda pagato 4 euro ma si scheggia appena lo metti! il mio preferito è il mascara ultratech di kiko!
    condivido su fb sn FILOMENA PRINCIPE

    7 novembre 2011
    |Reply
  29. Il mio prodotto preferito in questo momento è una crema colorata di E.l.f: basta un velo di quello per essere apposto quando non ho tempo di truccarmi per bene.
    Il prodotto che mi ha delusa è la cipria della Pupa,per intenderci quella con lo scatolino rosso e il numero stampato sopra: sembra di avere una maschera con quello!

    GFC: ShiningLittleStar
    FB: Mary Squillace
    Mail: cupcake89@libero.it

    7 novembre 2011
    |Reply
  30. Ciao, vi seguo su gfc come serenella e su fb come eres allen.
    Il mio prodotto preferito e' burrocacao I provenzali, mentre odio quello labello perche' li per li sembra funzionare ma poi le labbra si seccano ancora di piu…
    Ciaooo

    Biancanellina@hotmail.it

    7 novembre 2011
    |Reply
  31. dunque…ho fatto tutto e su fb sono marialice pompilii..
    di prodotti preferiti ne ho tanti, cmq mi viene da citare gli smalti della layla sopratutto quelli ceramic effect 🙂 della neve non ho mai provato ancora nulla 🙂
    prodotti no, mascara waterproof della beauty uk scovolino orrido e fa i grumi 🙂
    rosaspina86@gmail.com

    7 novembre 2011
    |Reply
  32. Ciao 🙂 su facebook sono Stella Vittoria!
    tra i prodotti che ho comprato di recente il mio preferito è il blush Creamy della nevemakeup.. Molto portabile e la tonalità è perfetta per tutti i giorni! Il mio prodotto NO è il bagnoschiuma tonificante della Omnia Botanica… Odore e consistenza orribili! Un bacio 🙂
    vicky.mess@hotmail.com

    7 novembre 2011
    |Reply
  33. Bellissima iniziativa! ^_^
    Il mio prodotto preferito in questo momento è l'ombretto DRAGON della Neva Make Up, ha dei riflessi meravigliosi e sfaccettati! Lo adoro! *_*
    Un prodotto che mi ha deluso è stato lo smalto magnetico della Essence, nn ha soddisfatto le mie aspettative in quanto l'effetto magnetico è appena accennato.
    FB: Florinda Fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    7 novembre 2011
    |Reply
  34. ciaooo ti seguo come hegles e su fb dove ho condiviso sono chiara ciofolo!
    allora secondo me i prodotti in quest'anno sono i blush,per es.mi trovo bene con quello della kiko,che dà un effetto dorato e un pò luccicoso!
    out invece lo smalto chiaro.Vedo attorno a me smalti di mille colori,quest'anno viva i colori!Mi trovo bene con quelli di Layla.

    Grazie per l'opportunità
    un bacio
    hegles@inwind.it

    7 novembre 2011
    |Reply
  35. Dolce Candy
    Dolce Candy

    su fb sono incantesimi di fimo
    su blog sono dolce Candy
    la mia email: vincenzabalice@gmail.com
    i prdotti make up che sto provando con successo in qst periodo sono quelli dell' yves rocher, un orodotto che invece odio è il lucidalabbra labello, lascia le labbra comunque secche.

    7 novembre 2011
    |Reply
  36. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    sono iscritta alla vostra pagina FB con Harley Quieenn
    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    il prodotto più amato che compro sempre è la matita per gli occhi nera di Diego della Palma.. molto scrivente e resistente, e poi è molto lunga quindi dura parecchio!!!
    il prodotto make up in stile "vade retro da me" è, sempre restando in tema di matite per occhi(nere), quelle della l'oreal.. sinceramente a me e a mio parere non resistono per nulla e sono molto chiare come colore,, non un nero bello carico,,

    :))

    7 novembre 2011
    |Reply
  37. partecipo.. su facebook sono Francesca Loveredhair

    prodotto Top fondotinta spray airflash di Dior

    prodotto Flop smalti Chanel in generale (sono bellissimi ma x quello che costano durano troppo poco 🙁 )

    mail piukina81@gmail.com

    7 novembre 2011
    |Reply
  38. scusa mi sono dimenticata un passo!
    dunque..adoro la matita nera della l'oreal! mi piace xchè rimane e non si sbava o toglie subito..un prodotto che invece non mi piace sono i mascara dell'avon..non mi trovo bene…non allungano come mi aspettavo..
    scusa ancora la dimenticanza 😉
    Carmen

    7 novembre 2011
    |Reply
  39. ciao , mi piacciono molto gli smalti Essence , per la vastità di colori e anche per la qualità .
    mentre non mi piace il mascara L'oreal telescopic , non separa le ciglia come promette.
    mail : elespot85@hotmail.it
    ti seguo su gfc : elespot85

    7 novembre 2011
    |Reply
  40. ti seguo come erikamilani e su fb sono Erika Milani.
    il mio prodotto preferito è il mascara ultratech della kiko xke fa delle ciglia spettacolari mentre odio lo shampoo pantene xke è aggressivo e sporca subito i capelli.
    erikamilani@hotmail.it

    7 novembre 2011
    |Reply
  41. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi! 😀
    Nome Facebook : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    Odio lo shampoo Pantene perchè i miei capelli si sporcano dopo un giorno! Invece adoro tutti i prodotti Lush, non riuscirei a vivere senza!

    A presto!^^

    7 novembre 2011
    |Reply
  42. partecipo e condivido! ho seguito tutti i passaggi su face sono ele paradise. mail eleonora.marchetti@libero.it

    adoro i prodotti essence per il loro rapporto qulità prezzo ovviamente altra marche sono migliori ma a prezzi infinitamente più alti.
    odio le palette pupa perchè gli ombretti non scrivono! almeno nel mio caso è così ho varie puposka inutili perchè nessun ombretto scirve nemmeno quelli più scuri!

    7 novembre 2011
    |Reply
  43. Eccomi:) partecipo anke io..
    allora..
    prodotto TOP: fondotinta Mat Morphose L'oreal.. lo adoro! effetto cipriato..super MAT! ha una buona tenuta e lascia la pelle molto liscia..leggero..nn te lo senti neanke! x me ke nn posso vivere senza fondotinta..è un tesoro *.*
    Prodotto ODIATO: mascara stiletto di maybelline… non ci trovo nessun poter volumizzante! ._. o almeno per le mie ciglia non vanno proprio bene!

    email: fedestar_91@yahoo.it
    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli

    7 novembre 2011
    |Reply
  44. partecipo molto volentieri!
    dunque mi sono innamorata del mascara telescopic di l'oreal perchè il suo meraviglioso scovolino divide perfettamente le mie ciglia, le allunga e le volumizza un sacco!
    quello che non mi è piaciuto è il mascara di maybelline non ricordo come si chiama, quello nella confezione rossa, era terribile, costa un sacco di soldi e fa grumi ovunque che quando ti cadono nell'occhio fa un sacco male..bocciatissimo l'ho provato più volte ma nulla mi ha fatto sempre lo stesso problema!

    FB. nicoletta coluccia
    email: nicolpaco@yahoo.it

    7 novembre 2011
    |Reply
  45. Eccomiiiiiiii 🙂 ho commentato anche su FB, comunque su GFC sono Alice Bassi ^_^

    Io sono rimasta estremamente soddisfatta degli smalti Essence e perfino del fondotinta: sono arrivata a spendere anche più di 40 euro per Estee Lauder e poi ho trovato il Soft Touch mousse make-up della Essence (colorazione 04, matt ivory) a 3,99 €… FENOMENALE!!!! E' incredibile quanto sia ottimo!!! Un altro prodotto che adoro profondamente è l'eyeliner morbido nero della Deborah, oppure – il meglio del meglio – della KIKO il mascara Volumeyes!!

    Invece sono rimasta molto poco soddisfatta dal Lumynis silk viola della Pupa, sembrava promettere miracoli e invece non mi piace per niente l'effetto che fa, non è né particolarmente scrivente né luminoso… mah!! E devo dire che pur avendone diversi e pur amandone profondamente le tonalità sono molto delusa anche dagli smalti Chanel: il giorno dopo sono già sbeccati, invece quelli della Essence per 1,29 € (contro i 21,50 della Chanel) durano per giorni e giorni sempre perfetti!!!

    7 novembre 2011
    |Reply
  46. Eccomi… sebbene non abbia trovato bene dove commentare su Fb lì sono "Sabrina SharkyGirl"
    il mio prodotto preferito non è facente parte di alcuna marca… è il gel ai semi di lino che faccio io in casa!! lo amo alla follia!!! lascia i capelli + ricci del solito (come se ne avessi bisogno) morbidi e lucidi… non penso che ne potrò mai + fare a meno…
    dovendo parlare di un prodotto in commercio amo il kajal in polvere ed limitata kiko… scrive e rimane lì x ore ed ore ed ore ed ore!!!!
    un prodotto che invece mi ha lasciato completamente insoddisfatta è il mascara di l'oreal volimes milliones de cils… urendo!! lascia le cille appiccicaticce, a grumi e pastosette!
    penso di aver fatto tutto…

    8 novembre 2011
    |Reply
  47. MMM…ci devo pensare…allora il mio prodotto preferito è l'ombretto grigio tortora di kiko!! Odio assolutamente lo shampoo x capelli grassi di yves rocher…che disgrazia quando l'ho usato!!!

    8 novembre 2011
    |Reply
  48. Il prodotto che ho più adorato ed è nella mia top degli indispensabili è il Primer Potion della UD in versione Eden, rende la mia palpebra matte e di un colorito neutro perfetto per iniziare un qualunque make up!
    Ciò che ho odiato e mai più ripreso? Gli Smalti ELF, difficilissimi da stendere e di durata banale.

    Grazie per la chance 🙂

    GFC: Sherry86
    Facebook: Lucia Izzo

    8 novembre 2011
    |Reply
  49. immancabile tra miei trucchi è una cosa estremamente di base..kajal nero..trovo perfetto quello della pupa perchè mi dura tanto e si sbava difficilmente!non mi piacciono molto gli smalti mavala..ci sono colori bellissimi ma la durata (soprattutto con una sola passata) è vergognosa!

    8 novembre 2011
    |Reply
  50. il mio top in assoluto è il copri occhiaie di l'oreal! mi dura tutta la giornata è strepitoso e mi dura anche 6 mesi circa pur essendo come prodotto molto piccolo di quantità, e mettendolo tutti i giorni senza escluderne neanche uno anche per 2 volte durante la giornata tra strucco e trucco insomma e non fa nessuna piega neanche a fine giornata lo amo!
    quello che ha fatto un bel flop è stata la matita di essence nera della linea you rock che si è morbidissima e nerissima, ma sbava da matti sia sopra la palpebra che sotto a mo di zombie…
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    8 novembre 2011
    |Reply
  51. Ciao,
    partecipo al giveaway!
    Su fb sono Benio Anne.

    Allora il prodotto che ho preferito in assoluto è il mascara phenomen eyes di Givenchy perchè fa un effetto spettacolare, ciglia separate, allungate e panoramiche, scovolino innovativo e veramente efficace!!
    Mentre quello che ho detestato è il mascara della Elf Lengthening & Volumising Mascara: scovolino piccolo e poco efficace, il prodotto non allunga, non separa e non volumizza!
    Semplicemente inutile!

    10 novembre 2011
    |Reply
  52. Partecipo con piacere! 😀
    allora..
    adoro gli smalti della Kiko.. 😉 soprattuto la vasta gamma cromatica che offre.. e la consistenza!:)
    nn c'e un vero e proprio prodotto che odio..ma in generale la linea pupa nn mi soddisfa! sopratutto gli smalti..si crepano il secondo giorno! :S
    fede1701@alice.it
    su fb sono Little Snail
    baci :°

    12 novembre 2011
    |Reply
  53. GFC: Fabulosity
    FB: Alessia Lale
    Prodotto preferito: palette Original della sleek. Trovo sia splendida, colori molto pigmentati, si prestano a così tanti look…! 🙂
    Non mi trovo bene, invece, con gli smalti essence: generalizzo poichè devo confermare che ad oggi, quanto a tenuta, mi hanno deluso tutti! I colori son molto belli sì ma resistono poco e niente purtroppo.

    alelale at live.com
    baci!

    13 novembre 2011
    |Reply
  54. Partecipo volentieri :3
    Sono una nuova follower! Il mio nick GFC è Federica.
    Su Fb vi seguo come Coactus Volui.
    Speriamo bene, adoro questi prodotti!
    Coomunque: un prodotto che ho apprezzato molto è il mascara City Curls della NYC
    per l'efficacia dimostrata nel rendere perfettamente curve e separate le mie ciglia,
    mentre al contrario non ho apprezzato il rossetto #404 Air Kiss della medesima marca
    poiché il colore sulle labbra è estremamente diverso da quanto indicato nel bollino
    dell'espositore e sotto il rossetto stesso.
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    13 novembre 2011
    |Reply
  55. Partecipo 🙂
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina mariposina
    Primer occhi neve make up è uno dei miei prodotto preferiti in assoluto..ottimo..lìombretto resiste davero tanto
    odio verso gli smatini astra..non si stendono e non duranno

    14 novembre 2011
    |Reply
  56. partecipo anche io!
    FB: silvestra bandesca
    email: dorianasilvestra@gmail.com
    uno dei miei prodotti preferiti è la base x ombretto elf, ottima davvero, fa il suo lavoro alla grande!! un prodotto che mi ha delusa è la matita della linea Sun Club di Essence color bronzo, xkè non l'estate non scriveva più, creava solo grumi nel metterla!
    grazie!!!!

    14 novembre 2011
    |Reply
  57. Eccomi!
    FB: Claudia Lo Re
    GFC: kla505

    Uno dei miei prodotti preferiti è la palette Sleek Storm, colori scriventissimi e bellissimi!
    Invece mi ha deluso tantissimo il mascara top coat volumizzante della Kiko.. pieno di grumi e molto secco.. insomma un pasticcio!
    Ciau!

    14 novembre 2011
    |Reply
  58. partecipo! 🙂 Nuova fallower sia tramite Gfc che su fb, sono Agata Reluga!
    Email: aghy87@gmail.com

    Il prodotto che più adoro è la palette Naked della Urban Decay, da quando l'ho presa non l'ho più lasciata e la utilizzo ogni giorno, adoro i colori, la scrivenza e la durata con il primer fornito nella confezione!
    Il prodotto più brutto e inutile invece che mi è capitato di avere tra le mani è stato un eyeliner nero in penna della Colors&Beauty, solo una cosa: non scriveva, non colorava, non faceva assolutamente nulla! Finito nel cestino in real time! 🙂

    19 novembre 2011
    |Reply
  59. Grazie Agata per l'iscrizione ma il give è stato chiuso lunedì 14 novembre!Mi spiace

    20 novembre 2011
    |Reply
  60. Va bene, grazie lo stesso! 🙂

    22 novembre 2011
    |Reply

Commenta