Skip to content

Promossi e bocciati di aprile

Posted in Review

Arrivati a fine aprile è giunto il momento di tirare le somme sui prodotti ai quali ho assegnato un punto a favore e una nota di demerito.
Veniamo al prodotto favorito del mese:

Ebbene si il rossetto 05 della linea Rouge Coco di Chanel ha decisamente sbaragliato la concorrenza.Ho scelto la colorazione mademoiselle,una delicata tinta sul rosso mattone,dall’ottima coprenza e dalla facile stesura.E’ un rossetto molto idratante in crema dalla tenuta long lasting,impercettibile sulle labbra,dalla profumazione fiorita-fruttata.Il packaging è sofisticato,come il marchio impone.

Prezzo circa 27 €

Questo prodotto invece ve lo sconsiglio caldamente:

Il detergente integrale per il viso firmato Vichy è stato una vera e propria delusione:dovrebbe essere un fluido non aggressivo adatto alla pulizia della pelle secca e delicata…l’effetto è tutto il contrario!!!La pelle risulta tirata dopo il primo utilizzo e nel caso una piccola quantità di prodotto vi finisca nell’occhio comincerete a piangere nello stile di Rossella O’Hara nel film Via col vento.Contiene polifenoli ed estratto di rosa unico fattore positivo,grazie alla profumazione,del prodotto.
L’ho abolito come trattamento di detersione e l’ho confinato ad essere il prodotto d’elite per la pulizia dei miei pennelli da trucco.
4,90 € mal spesi!
Un bacione

2 Comments

  1. Anonimo
    Anonimo

    Ahahah…ma dai? allora non lo proverò anche se mi son sempre trovata bene con i prodotti della VICHY!… che mi dici della mose?…io la adoro! Ultimamente però mi trovo davvero bene con lo struccante all'avena e all'acqua termale di AVéNE! Non è molto economico, ma la pelle vi ringrazierà! a che interessa viene 14 euro!…Daniela

    30 aprile 2011
    |Reply
  2. Avène è un'ottima marca farmaceutica e devo dire che i suoi prodotti soddisfano sempre le aspettative delle clienti..per il momento ho testato solo alcuni campioni ma prossimamente acquisterò qualcosa anch'io!

    2 maggio 2011
    |Reply

Commenta