Skip to content

Shine Caresse -L’Oréal-

Posted in Review

Che dire? Li adoro. Li uso tutti i giorni. Non posso farne a meno.
Gli Shine Caresse sono dei gloss di ultima generazione, dalla texture impalpabile e a lunga durata. Regalano un sensuale effetto bagnato senza appiccicare le labbra, un vero e proprio effetto smalto, garantendo un’ottima idratazione. 
Il packaging è pratico e raffinato: l’applicatore a goccia, leggermente incurvato, permette di modulare bene il colore senza sprechi e senza eccessivi margini di errore.
Ho acquistato due colorazioni, la 102 in Romy e la 300 in Juliet. 
Uso Romy tutti i giorni: regala un look fresco alle labbra, adatto quindi ad ogni occasione. E’ un rosa tenue davvero splendido ( ho una vera e propria dipendenza da Romy… chissà che il mio Karma non mi stia dicendo qualcosa? Un Romeo busserà presto alla mia porta?? Speriamo!! ).
Mentre Juliet è un colore che si presta di più ad una serata particolare, essendo un rosso lampone molto acceso.
Ottima la durata anche se non paragonabile a quella degli Just Bitten Kissable di Revlon.. a loro discolpa posso dire che essendo dei gloss e non dei matitoni, proprio per texture e composizione, tendono a fissarsi meno sulle labbra e a svanire prima ma il loro effetto idratante è decisamente superiore.
Prezzo per 6 ml di prodotto circa 11 € ( a seconda delle promozioni presenti nelle profumerie dove li acquistate.. di solito il marchio Sirene Blu ha dei prezzi maggiormente concorrenziali rispetto a Limoni ad esempio ) oppure potete acquistarli online qui al prezzo di 12,95 €.
Un bacione

12 Comments

  1. ce l ho ed e buonissimo 🙂 un bacio,Kiara!

    27 maggio 2013
    |Reply
  2. Si hai proprio ragione!! Shine Caresse lo uso anch'io nella tonalità del fucsia ha un'ottima tenuta e il colore è brillante, grazie

    27 maggio 2013
    |Reply
  3. Anch'io ne ho due e li adoro! 🙂

    27 maggio 2013
    |Reply
  4. Che belli…mi piace molto il brand della L'Oreal…proverò a sbirciare questi rossetti 🙂

    27 maggio 2013
    |Reply
  5. ciao,mai provati,ma mi incuriosiscono molto…

    27 maggio 2013
    |Reply
  6. sono bellissimi, e io adoro il rosso in tutte le sue sfumature. io ho sempre voluto comprarli ma non sapevo mai se mi sarebbe piaciuti. Però mi sa che è ora di provarli, grazie per la tua recensione, un bacione.

    28 maggio 2013
    |Reply
  7. Io ne avevo uno che mi è stato prontamente trafugato da mia sorella che se n'era innamorata!

    28 maggio 2013
    |Reply
  8. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    31 maggio 2013
    |Reply

Commenta