Skip to content

Smoky eyeshadow waterproof -Kiko-

Posted in Review

Ciao a tutti.Questo è il trucco che ho realizzato per il servizio fotografico di una cara amica,Alessia,utilizzando uno dei quattro smoky eyeshadow che ora andrò a recensire,lo 08 smoky green.
Premessa:questi ombretti sono favolosi.La loro formulazione in gel permette una facile applicazione essendo particolarmente sfumabile e setosa,basta fare attenzione a stemperare il colore prima che si asciughi completamente;è inoltre resistente all’acqua quindi l’ideale per l’estate dalla tenuta long-lasting che rimane impeccabile per ore e no transfer.Queste proprietà rendono questi ombretti uno strumento di bellezza indispensabile durante la stagione estiva.Inoltre possiedono dei riflessi cangianti veramente incredibili:i vostri occhi sotto la luce del sole brilleranno come stelle ^.^
Sono inoltre dotati di uno speciale applicatore a spatola morbida che però non ho apprezzato moltissimo in quanto non permette di distribuire il colore in maniera precisa.

Da sinistra a destra:03 misty taupe,08 smoky green,02 light gold,05 aqua blue.

Il mio colore preferito è sicuramente lo 08,ha dei riflessi molto particolari e sopratutto è una tinta che per ora ho visto distribuita solo dalla marca Kiko.
Prezzo 6,90 €.
Prodotto stra consigliato ^.^
Un bacione

5 Comments

  1. Anche a me piace molto quella tonalità, non ho comprato però questo prodotto perchè ho paura di non riuscirlo a sfumare bene, ho proprio il terrore di fare dei pastrocchi.
    Cmnq si il prodotto è valido, e la pigmentazione è fantastica.

    PS: ho trovato il tuo blog per caso e volevo dirti che hai una nuova follower 😀

    13 giugno 2011
    |Reply
  2. Guarda io mi sono armata di mini pennello elf della linea classica,l'eyeliner brush per l'appunto e sono riuscita a sfumarlo bene ^.^
    Grazie mille dell'iscrizione,benvenuta!!

    13 giugno 2011
    |Reply
  3. Anonimo
    Anonimo

    Amazing dear! Daniela

    14 giugno 2011
    |Reply
  4. Dà prima o poi devi farmi da modella.. 😉

    14 giugno 2011
    |Reply
  5. Anonimo
    Anonimo

    Ok!…Daniela

    19 giugno 2011
    |Reply

Commenta