Skip to content

Stay with me -Essence-

Posted in Review

Ciao!Oggi pomeriggio sono andata all’oviesse del centro commerciale della mia città e non ho potuto trattenermi dal fare alcuni acquisti visto che la mia commessa di fiducia (ciao Pam) stava riassortendo l’espositore Essence 😉

Voglio presentarvi la nuova linea permanente Stay with me,ecco gli swatches:

01 me & my icecream
02 my favourite milkshake
03 candy bar
04 trendsetter
05 I like cotton candy
06 berry me

I colori sono uno più bello dell’altro:si passa dal rosa tenue al fucsia intenso.Non sono ancora riuscita a testarne la durata perché ero impaziente di mostrarvi i nuovi colori.L’odore è fruttato ma sinceramente non lo gradisco (parere soggettivo ovviamente).
Il packaging è grazioso,il formato è pratico da tenere in borsetta,essendo leggermente inferiore alla norma.L’applicatore ha una forma particolare,a clessidra,che permette di stendere in maniera ottimale il gloss.
Prezzo 2,49 € per 4 ml di prodotto.

16/04/2011
Ciao!Sono riuscita a trovare il gloss numero 07 (l’ultimo per completare la mia collezione) kiss kiss kiss.
Questo è lo swatch:
Unica precisazione:in quest’ultima foto il gloss potrebbe apparire leggermente microglitterato,ma è un effetto che la mia carissima Hp Photosmart gli ha conferito erroneamente,il colore è solamente molto lucido.
P.s la durata è impeccabile,sono molto soddisfatta!
Un bacione

19 Comments

  1. anche a me questi gloss sono piaciuti da morire!
    ottimi acquisti! baci cara

    11 aprile 2011
    |Reply
  2. cara Giada,ho appena cominciato…domani torno ad assaltare l'oviesse 😉

    11 aprile 2011
    |Reply
  3. Sono ottimi e anche l'applicatore con una strana forma a otto aiuta a stenderlo. La durata é buona, migliore di quella dei gloss Sun Club.

    11 aprile 2011
    |Reply
  4. Brava Maura,mi hai fatto ricordare che non ho parlato dell'applicatore nel post..adesso rimedio 😉

    11 aprile 2011
    |Reply
  5. Anonimo
    Anonimo

    ….wooow….Eli me li devi far vedere appena possibile!…Daniela

    11 aprile 2011
    |Reply
  6. Grazie 🙂 Ti faccio i complimenti per questo blog…tt i giorni argomenti interessanti!!!!!

    12 aprile 2011
    |Reply
  7. Ah dimenticavo…oggi son passata all'OVS e erano rimasti solo 3 (TRE!!!) di questi gloss…ho preso lo 02 fin che c'era 😉 anche se ieri mi ero già svenata da Kiko (con Kaleidoscopik) e da COIN (con Catrice). A proposito cosa ne pensate di quest'ultima??? A Genova c'era un mini espositore vicino alla cassa con qualche pezzo residuo della Floralista e la nuova Alice…ho preso 2 ombretti illuminanti, un gloss e 2 eye-liner ma l'ombretto duo più bello (verde) era già finito :-S

    12 aprile 2011
    |Reply
  8. Io non ho un rivenditore catrice nelle vicinanze,devo andare a Trieste per trovare solo qualche rimasuglio..ho acquistato un gloss della collezione floralista,il coral's enchanted garden e una matita duo della collezione precedente se nn sbaglio e devo dire che entrambi mi piacciono molto..prezzi leggermente superiori ad essence!

    12 aprile 2011
    |Reply
  9. Anche io 🙂 devo fare una trentina di km…ma forse è meglio 😉 se avessi Coin, Sephora, Kiko ecc piu a portata di mano sarei in bolletta perenne… Così per i miei acquisti truccosi compulsivi ho vicino solo l'OVS…. per la gioia del mio portafoglio.

    12 aprile 2011
    |Reply
  10. ahhahahahaha povere donne 😉
    @Veronica:grazie dell'iscrizione ^.^

    12 aprile 2011
    |Reply
  11. ps.in realtà manca il gloss numero 7,che non ho trovato all'oviesse 😉

    13 aprile 2011
    |Reply
  12. Oggi spedizione all'Upim 🙂 presi anche il 03 e il 05…mi sto innamorando di questi gloss! E su tuo consiglio ho preso la palettina degli eye-liner cremosi…..

    14 aprile 2011
    |Reply
  13. quelli della whoom boom??se li hai ancora trovati hai una fortuna sfacciata 😉
    ps.ho acquistato anche lo 07,tra qualche giorno posto lo swatch ^.^

    14 aprile 2011
    |Reply
  14. Si infatti quelli ^__^ nella mia OVS non si sono visti proprio…. Invece l'espositore dell'Upim dove son stata oggi era rifornitissima di tutto… Faró più spesso la spesa in quel centro commerciale ora che lo so. Aspetto lo swatch del n. 7 grazie. Ah pensa che c'era anche di Sun Club la terra in polvere…quella col piumino nel coperchietto!!! Mai vista da nessuna parte….anche se ultimamente mi sto girando tutte le OVS che mi capitano a tiro…anche a Firenze in gita turistica non ho saputo resistere 😉

    14 aprile 2011
    |Reply
  15. Ecco io quella non l'ho ancora trovata,spero esca presto anche nell'oviesse della mia città.. 😉 tra qualche giorno lo swatch(forse anche prima,impegni permettendo)!Un bacione

    15 aprile 2011
    |Reply
  16. io ho coprato oggi il n.07 kiss kiss kiss, anche a me l'odore da un po' fastidio e inoltre mi sembra abbastanza appiccicoso, però sembra che la durata non è niente male!

    5 giugno 2011
    |Reply
  17. guarda questi gloss mi hanno sorpresa:hanno un prezzo irrisorio e la tenuta è impeccabile!Oggi sono proprio stata attenta:un'ora e un quarto passata dalla prima applicazione ed era ancora visibilissimo.

    6 giugno 2011
    |Reply

Commenta