Skip to content

Ultimi pennelli acquistati dal mondo Elf

Posted in Review

Ciao a tutti!Finalmente ieri sono arrivati i tanto agognati pennelli da trucco ordinati sul sito www.eyeslipsface.it il mio rivenditore preferito in fatto di brushes.Vado a presentarveli:
Da sinistra l’ultima novità in casa Elf : lo studio angled eyeliner brush un pennello antibatterico provvisto di setole sintetiche in taklon che può essere utilizzato per prodotti in polvere o liquidi.L’applicatore dalla forma angolata permette di tracciare una linea perfetta consentendo anche alle meno esperte di realizzare una riga eyeliner impeccabile.
Il secondo pennello che ora vado a descrivervi è il powder brush dalla forma particolare le cui setole sono realizzate in taklon che le rende più assorbenti e soffici.Può essere utilizzato sia per prodotti liquidi che in polvere;io l’ho acquistato prevalentemente per stendere blush fluidi e compatti o per stendere il fondotinta in modo da garantirmi una massima coprenza.
L’ultimo pennello,il blush brush con setole in teflon,è l’ideale per stendere illuminanti,fard,terra e per la sua forma particolare che ricorda quella di un rombo è adatto ad applicare il prodotto con precisione e agevolezza.
Ogni pennello costa 4 € ciascuno,ma se vi iscrivete alla pagina Facebook di eyeslipsface.it potrete trovare ogni settimana numerose promozioni come ad esempio le spese di spedizione gratuite,lo sconto del 20 % su alcuni prodotti e molto altro.
Un bacione

8 Comments

  1. Fantastici i pennelli ELF! Io ho acquistato anche il Complexion brush e per cipria e terra e' super,e di una morbidezza irresistibile!

    3 maggio 2011
    |Reply
  2. Prossimamente un nuovo ordine Frà 😉

    3 maggio 2011
    |Reply
  3. Ho il powder brush ed é fantastico…é diventato il mio pennello preferito facendomi accantonare gli altri pennelli che avevo…nn so cm sia coi liquidi ma con le polveri dá una coprenza ottimale. Per i liquidi sto aspettando lo Studio Stipple brush ordinato con la promozione del matrimoni reale 🙂

    4 maggio 2011
    |Reply
  4. Ciao Maura!anch'io voglio assolutamente acquistare lo studio stipple non appena sarà possibile!deve essere un portento 😉

    10 maggio 2011
    |Reply
  5. La mia wishlist sta aspettando la promo sulle spese di spedizione… se ti serve qualcosa fammi sapere!!! 😉

    11 maggio 2011
    |Reply
  6. Troppe spese ultimamente,devo aspettare ancora un po' ^.^

    11 maggio 2011
    |Reply
  7. il teflon è quello delle pentole antiaderenti!!!

    2 luglio 2011
    |Reply
  8. non si può pretendere troppo da un pennello che costa 4 € ^.^
    A parte gli scherzi,anche con il petrolio si ottengono un sacco di cose,dipende tutto dal tipo di lavorazione che si effettua.Io ho una pelle estremamente reattiva e per ora questi pennelli non mi hanno mai arrecato danno,mi piacciono pentole a parte hihihihii 😉

    2 luglio 2011
    |Reply

Commenta