Skip to content

Nourish & vitalise dehydrated skin face oil di You and oil

Posted in Review

NOURISH & VITALISE DEHYDRATED SKIN FACE OIL N.3
NOURISH & VITALISE DEHYDRATED SKIN FACE OIL N.3

Presso il laboratorio lituano di YOU AND OIL, molto filosoficamente, si esplora la pelle: qual’è la sua natura, quali le sue esigenze?

La ricerca continua ogni giorno ma al momento le scoperte sono tante: la pelle è la superficie di un pianeta personale, è l’inizio di ogni nuova connessione con il mondo esterno.

È un laboratorio completamente nuovo: si dedica all’attenzione verso sé stessi che richiede sforzo, sacrificio e responsabilità.

Ecco perché, scegliendo di esplorare pelle, YOU AND OIL ha scelto di esplorare la relazione personale di una persona con il mondo che la circonda.

Raccogliendo informazioni la scienza ha scoperto che una goccia d’olio può essere sufficiente a nutrire la pelle, perché il suo contenuto è simile.

Da qui la necessità di utilizzare estratti vegetali e oli essenziali, il cui potere bio attivo è stato scientificamente provato per l’alta affinità e permeabilità sulla cute.

NOURISH & VITALISE DEHYDRATED SKIN FACE OIL N.3

Il face oil n.3 ha diverse caratteristiche indicate per la mia pelle.

NOURISH & VITALISE DEHYDRATED SKIN FACE OIL N.3
NOURISH & VITALISE DEHYDRATED SKIN FACE OIL N.3

Nutre e rivitalizza innanzitutto.

Siccome la pelle brama umidità, questa combinazione di oli è in grado di restituirla e di mantenerla.

Olio di nocciolo e olio di riso che vengono assorbiti facilmente e idratano gli strati più profondi dell’epidermide migliorandone l’elasticità e lenendola.

Il macerato di aloe vera invece aiuta a preservare l’umidità e regala una sensazione di comfort, mentre l’olio di mandorle ricco di vitamine fornisce tutti gli elementi essenziali alla pelle.

Si applica ogni sera, dopo aver lavato il viso, massaggiando l’olio sulla pelle umida e si lascia in posa finché non sarà del tutto assorbito.

Oppure, per una pulizia più profonda, si consiglia di fare un massaggio di 4-8 minuti tre volte alla settimana, per poi lavare il viso con un detergente e rimuovere eventuali residui con del tonico.

La profumazione è delicata e non aggressiva, lo uso piacevolmente.

INCI

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (sweet almond oil), ALOE BARBADENSIS EXTRACT (aloe vera macerate) ORYZA SATIVA BRAN OIL (rice kernel oil), SQUALANE, CYMBOPOGON MARTINI MOTIA HERB OIL (palmarosa essential oil), PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL (geranium essential oil), LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL (lavender essential oil TOCOPHEROL (vitamin E) CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, LIMONENE, LINALOOL. *Ingredients from organic farming 95.8 % of the total ingredients are from organic farming 100% of the total ingredients are from natural origin.

Prezzo per 50 ml di prodotto 21€ acquistabile qui.

Utilizzo del contenuto autorizzato. Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Be First to Comment

Commenta